Guenda Goria nel mirino dell’influencer: la sua reazione scatena il caos

L’influencer Guenda Goria è stata travolta da un uragano di polemiche a causa di alcuni contenuti che avrebbe postato sui social e avrebbero offeso i suoi follower e fan.

Guenda Goria GF
Guenda Goria critiche sul web (screenshot da Instagram)

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5Guenda Goria, è stata colta da una marea di critica a causa di un post che ha pubblicato e ha scatenato tantissimi commenti negativi e critiche. Infatti questa edizione del reality ha riscosso molto successo e tutti gli ex concorrenti sono seguitissimi sui social.

Proprio a qualche ora fa risale il post che ha scatenato le critiche che hanno colpito, l’ex gieffina figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, che sono entrate nel mirino della nota influencer napoletana, Deianira Marzano, che ha criticato l’attrice e musicista per la sua leggerezza e mancanza di tatto.

Leggi anche –> Guenda Goria, la malattia che la sta facendo soffrire: “Sono stanca”

Guenda Goria: il post che ha scatenato i followers

Qualche ora fa, Guenda ha esordite sulle Stories del suo profilo Instagram ufficiale, con le seguenti parole: “Oggi mi trovo in Egitto ed è una magnifica giornata. Vado a fare una passeggiatina, sto aspettando le mie amiche”. Dopodiché la ragazza ha pubblicato tutta una serie di materiali, nei quali si ritraeva in compagnia di amici, proprio in questo periodo così delicato di pandemia.

Deianira Marzano, nota per i suoi scoop sui Vip, che riesce sempre a lanciare in anteprima rispetto ad altre testate, ha criticato pesantemente la sua ragazza, per queste immagini che sarebbero in forte contrapposizione con il periodo che stiamo vivendo e inoltre avrebbe lanciato una frecciatina alla ex concorrente del Gf, affermando che nonostante stia cercando in tutti i modi di emergere, anche questo viaggio non cambierà le cose, rimarrà comunque non famosa. Ecco quali sono state le sue parole: “Peccato che sia lì che qui continuerà a non essere nessuno”. Aspettiamo un’eventuale risposta da parte dell’attrice.

Leggi anche –> Natalia Paragoni, il makeup è super sensuale: bella come un angelo FOTO

Impostazioni privacy