Uomini e Donne, trapela un clamoroso flirt: cuore spezzato per Gemma?

Uomini e Donne, indiscrezione su un clamoroso flirt che vedrebbe protagonista un cavaliere che aveva conquistato Gemma Galgani

Uomini e Donne flirt Gemma
(Screenshot Instagram @gemma.galgani)

Uomini e Donne è un programma sempre ricco di sorprese. E, in questo senso, la trasmissione di Maria De Filippi sembra non smentirsi nemmeno stavolta, anche se quanto vi stiamo per spiegare si starebbe svolgendo lontano dal piccolo schermo. Gemma Galgani di certo non necessita di grandi presentazioni. La donna è da tempo protagonista del trono Over.

La stessa aveva avuto una relazione con Franco Garna, storia che però non era finita nel migliore dei modi. Successivamente sembrava aver ritrovato il sorriso con Davide. Anche in questo caso però le cose non sono andate bene. Al centro dell’indiscrezione che vi stiamo per raccontare però non è presente nessuno dei due uomini. Infatti vi parleremo di Maurizio, un altro cavaliere che è stato tra i corteggiatori della donna.

LEGGI ANCHE —> “Stasera tutto è possibile”: si conoscono già gli ospiti dell’ultima puntata

Uomini e Donne, flirt tra Maurizio e Barbara De Santi? Delusione per Gemma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE —> Verissimo, Silvia Toffanin a Ornella Vanoni: “Mi sono innamorata grazie a te”

Gemma era rimasta folgorata dall’uomo che però, nonostante la frequentazione con quest’ultima, aveva fatto dietrofront spezzando il cuore alla dama piemontese. Ebbene, ora si torna a parlare di Maurizio per via di una voce che sta circolando sul web. Difatti pare che quest’ultimo stia avendo un flirt con Barbara De Santi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Stando a queste informazioni emerse sui social e riportate da ‘Bigodino.it‘, pare che tra i due sia nato qualcosa e che questi lo abbiamo rivelato già velatamente ma in maniera sottintesa. Chissà come prenderebbe Gemma tutto ciò. Infatti ricordiamo che la dama torinese non aveva buoni rapporti con Barbara. La notizia del possibile flirt tra la Galgani e l’ex fiamma potrebbe dunque non farle affatto piacere.

Impostazioni privacy