Jessica Mazzoli a Morgan per la festa del papà: “Non ci sei mai stato”

Nel giorno della Festa del papà, Jessica Mazzoli, ex del cantante Morgan, ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al papà della sua bimba.

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli contro Morgan (screenshot da Instagram)

L’ex di MorganJessica Mazzoli, ha approfittato della ricorrenza della Festa del Papà, per lanciare non solo delle frecciatine, ma letteralmente tutto l’arco, contro il suo ex compagno, con il quale ha avuto una bambina, Lara. L’ex coppia ha avuto una storia d’amore tra il 2010, anno in cui i due si sarebbero conosciuti durante la partecipazione di lei ad X Factor, programma che lo vedeva tra i giudici in gara  e 2012, anno della loro rottura e della nascita della piccola di casa Castoldi.

Dalla loro rottura, la ragazza ha sempre lanciato delle vere e proprie accuse in televisione o tramite altri mezzi di divulgazione, in cui ha sempre espresso il suo dispiacere dovuto all’assenza dell’uomo nella vita della figlia. Le accuse reciproche tra i due non sono mai mancate, infatti il cantante l’accusò addirittura di “averlo incastrato” con la gravidanza, mentre lei, attualmente impegnata con un altro uomo, lo ha accusato di chiederle foto di nudo in cambio di soldi. Infatti la madre della bimba ha sempre denunciato il fatto che Morgan non le versasse nessun tipo di aiuto o mantenimento per la piccola.

Leggi anche —> Festival di Sanremo 2021: Bugo in rivolta

Jessica Mazzoli contro Morgan: il post su Instagram

Oggi, 19 marzo, giorno della Festa del papà, la donna ha voluto ricordare, ancora una volta, l’assenza dell’uomo e la sua irresponsabilità nei confronti della piccola Lara. La Mazzoli ha usato il suo profilo ufficiale Instagram per inoltrare, diffondere e pubblicare un messaggio molto chiaro contro l’uomo.

La ragazza ha infatti scritto un messaggio, indirizzato proprio al cantante, che tagga alla fine del post, in cui esplicita quelli che sarebbero i sentimenti e i pensieri della piccola figlia. La lettera inizia proprio così “Grazie per non esserci stato“: parole assolutamente inequivocabili le sue, e continua elencando tutti i momenti in cui la piccola Lara non ha ricevuto le attenzioni paterne, dicendo addirittura che la piccola non ha mai avuto l’occasione di pronunciare la parola “papà”, proprio perché non vedrebbe mai suo padre. Il messaggio, infine, si conclude con parole altrettanto forti: “Comunque ti dico grazie perché nonostante esisto, vivo. Mi muovo e sono felice.

Leggi anche —> Bluvertigo reunion, Morgan conferma: il sogno diventa realtà FOTO

Impostazioni privacy