Jessica Franceschetti, il dècollète sboccia insieme ai fiori: un sogno – VIDEO

Jessica Franceschetti augura a tutti un bel primo giorno di primavera. I fan non riescono a resistere: il sogno inizia da quì…

Jessica Franceschetti, il dècollète sboccia insieme ai fiori: un sogno - VIDEO
Jessica Franceschetti (Screenshot Instagram)

Oggi, 20 Marzo 2021 inizia la primavera e il sogno per tutti i follower di Instagram che vedono in Jessica Franceschetti, una motivazione in più per rendere soleggiata la giornata. La football lover vicentina ha strapazzato il cuore grondante di emozioni dei suoi appassionati ed ora vuole condividere insieme a voi il meglio del primo giorno di primavera.

Non poteva deludere le aspettative, una diva come lei, sempre attenta ad ogni singolo dettaglio di ciò che accade intorno a lei. In realtà le proposte in foto o video sui social sono un motivo in più per sognare in grande di fronte ad un fascino di madre natura che non si può di certo spiegare attraverso le parole.

Jessica ha approfittato del primo caldo primaverile dell’anno per farvi vedere quel sole e la fioritura, espressione di vitalità e buone promesse per un futuro più roseo di aspettative

LEGGI ANCHE —–> Carlotta Ferlito ai ferri corti con la Gatta: è caos sui social FOTO

Jessica Franceschetti scatenata nel giorno più luminoso dell’anno

La primavera ormai alle porte. Oggi sul calendario risulta essere il primo giorno della nuova stagione, quella della fioritura e delle bellezza al naturale, che sbocciano alla luce del sole. Chi se non Jessica Franceschetti poteva rientrare in questa categoria di “donnine” dello spettacolo sui social network.

La football lover, amante dei palleggi con il pallone da calcio è anche una costante di bellezza assoluta davanti alle telecamere di Instagram, dove non riesce a dare freni alle sue iniziative a “luci rosse”. L’ultima in orinde di tempo corrisponde appunto al primo giorno che segna l’inizio di una lunga e calda stagione che dovrebbe ridare speranza e certezze agli italiani, anche da un punto di vista sanitario.

Nel frattempo l’unica garanzia porta la firma di una star di origine veneta che ogniqualvolta si esibisce davanti alle telecamere vi lascia sempre col fiato corto. Jessica augura così un “Buon Primo Giorno di Primavera a Tutti”, con la sua solita sensualità e malizia.

LEGGI ANCHE —–> Shaila, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

L’obiettivo della camera dello smartphone immortala una diva da social pronta a far sbocciare il suo indimenticabile dècollète. La magìa si completa con l’apparizione di due gerani photoshoppati proprio lì, sulle estremità di quelle curve strepitose che non lasciano spazio minimamente all’immaginazione

Impostazioni privacy