Da Domenica In a Non è la D’Urso: tutti gli ospiti della domenica

I selfie dalla zia Mara, le rivelazioni dalla D’Urso, le chiacchiere Da noi a ruota libera e le interviste più interessanti di Che tempo che fa: ecco tutti gli ospiti di domani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Complici le zone rosse e arancioni di queste ultime settimane, questo weekend è stato, nella maggior parte dei casi, integralmente vissuto in casa, domenica compresa.

Anche domani, infatti, gli italiani si troveranno a passare la giornata a casa in compagnia di un buon libri, qualche videochiamata fra amici e dei propri personaggi televisivi preferiti!

Come ogni domenica i palinsesti sono pieni.

Rai e Mediaset gareggiano per ospiti.

La prima che vedremo, seguendo gli orari di palinsesto, è Mara Venier nella sua Domenica In.

Il programma, come di consueto ormai da molto tempo, si aprirà con una parte di talk show sul coronavirus.

Gli ospiti presenti in apertura saranno l’immunologo Francesco Le Foche, la corrispondente Rai Giovanna Botteri, il giornalista al timone de La vita in Diretta Alberto Matano, il regista Ferzan Ozpetek, ma soprattutto Roberto Speranza, il rinnovato Ministro della Salute.

Dopodiché lo show continuerà con la presenza di Matilda De Angelis, come anticipazione della fiction Leonardo che vedremo martedì in prima serata su Rai Uno, e alcuni cantanti di Sanremo.

Torneranno BugoMadame, la coppia dei Coma_Cose e Ghemon.

A seguire, sempre sullo stesso canale, Francesca Fialdini condurrà Da noi …a ruota libera che vedrà un ospite d’eccezione: il mitico Claudio Baglioni.

Oltre a lui sarà presente anche Ester Pantano, attrice della nuova fiction in onda in prima serata il lunedì su Rai Uno, Màkari, con protagonista Claudio Gioè.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: annunciato un nuovo personaggio

Domenica: gli ospiti dei programmi della sera

Nancy Pelosi, Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti
Nancy Pelosi, Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti (Getty Images)

Fra pomeriggio e sera troviamo Barbara D’Urso, con il suo Domenica live nel daytime e Live. Non è la D’Urso in fascia serale. Moltissimi i personaggi televisivi che verranno ospitati dall’instancabile conduttrice di Canale 5.

Tre fra tutti: Sandra Milo che ha da poco compiuto 88 anni; Patrizia Pellegrino che ha superato un tumore e ora sta meglio e Morena Funari.

Il vero ospite d’onore, però, lo troviamo da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Grazie ad un collegamento telematico il conduttore intervisterà Nancy Pelosi, Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti.

Nella serata saranno presenti, inoltre, la sciatrice Deborah Compagnoni; il direttore de La Stampa, Massimo Giannini; il segretario generale della CGIL, Maurizio Landini e Patrizio Bianchi, oggi al Ministero dell’Istruzione.

Nel corso dello spazio dedicato al coronavirus, invece, interverranno Marco Cavaleri, responsabile della strategia per le minacce alla salute e i vaccini dell’EMA e, come ogni settimana, Roberto Burioni.

A seguire l’attrice Sonia Bergamasco e, direttamente da Sanremo, Willie Peyote fino ad arrivare al tavolo con gli ospiti fissi (Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo), Orietta Berti, Simona VenturaClaudio Lippi.

Impostazioni privacy