Amici 2021, Tommaso Stanzani: ecco com’è il ballerino fuori dal talent show

Uno dei concorrenti più amati di questa edizione di Amici 2020 è il ballerino Tommaso Stanzani, ecco la sua vita fuori dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Questa edizione di Amici 2020, il programma condotto da Maria De Filippi, sta riscuotendo tantissimo successo e i concorrenti, i ballerini e cantanti sono tutti amatissimi dal pubblico. Stasera, sabato 20 marzo, andrà anche in onda la prima puntata del Serale, con dei giudici speciali, tra cui Stefano De Martino e numerose sorprese in programma.

Uno dei concorrenti più amati è il ballerino Tommaso Stanzani, giovanissimo e bellissimo, ha conquistato il cuore di tutti per il suo carattere dolce e divertente, attraverso la sua educazione e calma. Il ballerino ha appena 19 anni ed ha già dimostrato di avere molto talento, ballando diversi stili: danza contemporanea, modern e classica. Infatti è uno dei protetti della maestra Alessandra Celentano che più volte ha ricordato le doti fisiche e il talento del ragazzo.

Leggi anche —> Lorella Cuccarini, la gaffe su Amici spiazza: sarà vero? FOTO

Amici, ecco com’è Tommaso fuori dal programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso, uno dei ballerini che parteciperà all’edizione serale del programma, a partire da stasera, è nativo di Bologna e all’interno del programma ha raccontato la sua storia. Il ballerino è infatti il figlio di due campioni del pattinaggio, attualmente allenatori della stessa disciplina, hanno allenato il figlio fin da piccolo, infatti il ragazzo a soli 15 anni è diventato il campione europeo della disciplina ed era talmente promettente da poter vincere qualche medaglia ai Mondiali di pattinaggio.

Nonostante ciò, il ragazzo ha trovato la forza di rivelare ai genitori che il pattinaggio non era la sua passione, ma che ciò che amava veramente fare era ballare, proprio per questo motivo ha fatto numerosi sacrifici per combinare gli allenamenti di pattinaggio con la scuola e la sua passione per la danza. Il ballerino studia danza da soli 3 anni, ma ha già raggiunto ottimi risultati, per vedere com’era prima di entrare nel programma basterà visitare il suo profilo Instagram dove si possono vedere tutti i look che ha cambiato negli anni, in particolare i capelli: il ragazzo è passato infatti dall’avere la testa completamente rasata ai capelli lunghi alle treccine afro.

Leggi anche —> Amici 20, quando inizia e tutte le novità: c’è un grande ritorno FOTO

Gestione cookie