Shaila+Gatta%2C+graffiante+davanti+all%26%238217%3Bobiettivo%3A+che+corpo+pazzesco+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/19/shaila-gatta-graffiante-obiettivo-corpo-pazzesco/amp/
Gossip

Shaila Gatta, graffiante davanti all’obiettivo: che corpo pazzesco FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Che splendore che è Shaila Gatta. La bellissima ballerina si mostra senza nascondere nulla della propria, sfolgorante bellezza.

Shaila Gatta
Shaila Gatta Foto dal web

Shaila Gatta, in quanti tra noi sono soliti sintonizzarsi su Canale 5 di sera solamente per potere ammirare lei? La ragazza è dotata di una bellezza fuori dal comune, molto spesso messa in risalto dalle sue doti atletiche. Una danzatrice abile come lei non è affatto facile trovarla in giro.

Leggi anche —> Carlotta Ferlito ai ferri corti con la Gatta: è caos sui social FOTO

La bellissima campana nata ad Aversa, in provincia di Caserta, e cresciuta a Napoli per poi seguire la sua strada, più volte si mostra nell’atto di far vedere sé stessa mentre compie delle acrobazie che in pochi altri sarebbero capaci di eguagliare.

Ma questa volta da Shaila Gatta arriva una maniera diversa di sedurre e di farsi benvolere. La compagna di Leonardo Blanchard si presta ad una sessione di shooting, nella quale punta il suo sguardo contro la fotocamera.

Leggi anche –> Shaila, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO

Shaila Gatta, un sogno di donna: troppo bella

E quegli occhi sono come pistole fumanti. La Gatta ci guarda e ci colpisce in pieno. Bella e vestita in maniera elegante, Shaila occupa lo schermo con la avvenenza di una diva di Hollywood. Le va tutto a meraviglia, come possiamo ammirare dal suo profilo personale Instagram. Infatti sia sul lavoro che in amore tutto procede a meraviglia.

Leggi anche –> Taylor Mega, la censura dai social per questo VIDEO: “Esagerata”

Lei si gode il meritato successo sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. E quando è tempo di lasciare gli studi di Cologno Monzese, ci pensa il suo fidanzato a donarle tutte le attenzioni che merita. Poi ecco anche il successo travolgente su Instagram, con Shaila amata e riverita dai suoi followers.

Siamo certi che presto arriverà una svolta professionale importante. Perché lei non può restare velina per sempre, e dovrà per forza evolvere in un ruolo più impegnato, come fatto da tante altre che sono state al posto suo prima di lei.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino