L’Isola dei Famosi, cocente eliminazione per un concorrente: l’incredibile svolta

L’Isola dei Famosi ha conosciuto la prima eliminazione ai danni di un celebre vip. Poi la svolta targata Ilary Blasi: “Aspetta…”

Il reality show più in voga del momento è senz’altro la vetrina de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice, Ilary Blasi sta soprendendo davvero tutti, grazie alla capacità di fare tv come poche. Durante la trasmissione, fan e telespettatori si dichiarano divertiti dall’idea di assistere alle sfide perdifiato dei concorrenti, divisi per squadre.

Siamo arrivati alla seconda puntata de L’Isola dei Famosi e i partecipanti in gara già sono in fermento e si sentono davvero integrati in questo nuovo progetto televisivo. Tra i concorrenti che vi hanno preso parte abbiamo diversi volti famosi del mondo dello spettacolo come Elisa Isoardi, Vera Gemma e tanti altri, che prima di sbarcare sull’isola e vivere a contatto con le rigide temperature dell’Honduras si sono organizzati nella miglior maniera possibile, per arrivare concentrati e preparati all’appuntamento con il nuovo format di Canale 5

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, il retroscena sull’intervista: c’entra il principe Filippo

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi decreta l’ufficialità della prima eliminazione: il clamoroso dietrofront

Il reality show di Canale 5, post GF Vip 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi è già entrato nel vivo delle emozioni. I concorrenti in “pista” si sono divisi per squadre e hanno appena inziato a sfidarsi con l’obiettivo di ottenere i viveri e il necessario per combattere le avversità climatiche dell’isola.

Al termine della prima puntata, la moglie di Totti ha decretato la nomination a “rischio eliminazione” del Conte Visconti e Drusilia Gucci, nipote del grande imprenditore alla moda.  All’inizio della seconda puntata, la Balsi ha comunicato a Ferdinando Guglielmotti l’esclusione dal reality show, senza svelare al resto dei partecipanti che per lui ci sarà una nuova opportunità per rilanciarsi in tv…

L’incredibile svolta però arriva per bocca della stessa Ilary che convince il Visconte a non abbandonare il gioco e prendere il posto di Marco Maddaloni a Parasite Island. Proprio nel momento in cui, Ferdinando recitava le sue ultime parole da vip del reality, “…Non posso che cedere con dignità e con onore ed uscire da quest’isola”, la presentatrice romana lo blocca gli svela:Aspetta! Hai un’altra opportunità per rifarti, non sei più fuori!”.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Brando perde la prova, ma la moglie attacca Ilary

L'Isola dei Famosi, cocente eliminazione per il concorrente: l'incredibile svolta
Ilary Blasi in collegamento a Parasite Island (Screesnhot Instagram)

Così Il Visconte potrà spendere un altro “gettone” di sopravvivenza nel paradiso di Parasite Island insieme a Fariba e Ubaldo. Il tutto potrà diventare realtà ad una sola condizione. Guglielmotti potrà lasciare la nuova isola quando vorrà!

 

Impostazioni privacy