Massimiliano Morra, vip del GF 5 ha rischiato di morire: c’entra l’Aresgate?

Il concorrente del GF Vip 5, Massimiliano Morra ha rimediato un brutto incidente: cosa c’entra l’Aresgate ?

Massimiliano Morra, vip del GF 5 ha rischiato di morire: c'entra l'Aresgate?
Massimiliano Morra pensieroso (Screenshot Instagram)

E’ stato uno dei protagonisti principali che hanno fatto parlare di sè all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Naturalmente parliamo di Massimiliano Morra, il vip dell’edizione condotta da Alfonso Signorini, celebre per lo splendido rapporto d’amore avuto con Rosalinda Cannavò, coinquilina di casa.

I riflettori dei medìa hanno ricordato di Massimiliano, con un passato ricco di insidie e preoccipazioni, soprattutto dopo aver rimediato un incidente che gli stava per costare la vita. Era accaduto tre anni fa, quando circolava sul Grande Raccordo Anulare di Roma con la sua auto. Da quel giorno iniziò a diventare famoso in tv e alla fine scelto per partecipare all’avventura più importante della sua carriera.

Nel giorno più temibile della sua vita andò a sbattere frontalmente contro il muro dell’autostrada, dopo aver deviato di un soffio, l’auto che proveniva dal senso opposto di marcia. “Ho rischiato di morire per un colpo di sonno…” – racconta in una delle sue didascalie sul web. Dichiarazioni che trovarono conferma anche nelle parole di Gabriel Garko, vittima di un incidente casalingo, in cui fu risparmiato dal destino crudele, per un nonnulla. Ma cosa avrebbero in comune questi crude racconti…?

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, il retroscena sull’intervista: c’entra il principe Filippo

Massimiliano Morra rischia la morte in un incidente frontale: c’è lo zampino di “Aresgate”?

Il racconto di Massimiliano Morra sull’incidente accorso sul GRA di Roma, con la sua auto ha fatto rumore tra i fan e i vip che a quei tempi lo seguivano durante le performances a “Ballando Con Le Stelle”, come Adua Del Vesco, a cui fu impedito di andarlo a trovare in ospedale, riferendole che Massimiliano stava lottando tra la vita e la morte ed era purtroppo in coma.

All’epoca, Morra faceva parte della società di produzione cinematografica, “Aresgate” che ha fatto crescere e venire alla luce, numerosi talenti e attori protagonisti della tv, tra cui Gabriel Garko. Anche all’ex fidanzato (?) di Manuela Arcuri è accorso un incidente simile, ma all’interno della casa, in piena notte, dove la signora del piano di sotto pare abbia perso la vita.

LEGGI ANCHE —–> Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas fa discutere

In realtà tra gli incidenti di Morra e Garko ci sarebbe un nesso con la società “Aresgate”. A tal proposito, la Procura ha deciso di aprire un fascicolo per vederci chiaro sulla situazione e interrogare, nel caso le varie persone coinvolte

Impostazioni privacy