Giulia De Lellis: conduttrice di un nuovo reality show?

Il successo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è un treno in corsa. Dopo la recitazione e le numerose soddisfazioni che le porta il suo lavoro da influencer, gira voce su Dagospia che terrà le redini di un nuovo reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Una versione italiana di “Love Island” vedrà come conduttrice l’ex fidanzata di Andrea Damante. E’ vero o si tratta solamente di una voce da corridoio?
I fan di Giulia De Lellis sono convinti che la 25enne abbia il talento giusto per ricoprire questo ruolo. Una delle influencer più seguite ed apprezzate d’Italia, oggi è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Sembrerebbe aver ricevuto un’importante proposta lavorativa: il portale Dagospia dichiara che la giovane imprenditrice sarebbe in lista per la conduzione del nuovo reality show Love Island, che prende il nome e l’ispirazione da quello inglese.

 

Giulia De Lellis alla conduzione di Love Island: si esprime in merito e rassicura i suoi fan

Prodotto da Fremantle, la trasmissione vedrà il suo debutto su Real Time nei prossimi mesi: un gruppo di giovani single dovrà superare alcune sfide in una villa lussuosa per aggiudicarsi il montepremi finale. La regola fondamentale del gioco è trovare l’amore: vincitrice sarà la coppia più votata dal pubblico.

I followers non attendono altro che un post dell’influencer che la vede annunciare questo nuovo ruolo. Ma al momento Giulia De Lellis si mostra impegnata solamente nelle riprese del film di Michela Andreozzi “Genitori VS Influencer“, nel quale interpreterà sé stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche -> Adriana Volpe: abbandonata al GF Vip

Dopo la preoccupazione dei suoi osservatori per averla vista un po’ assente, Giulia spiega che sta studiando il copione del nuovo film e questo la tiene impegnata quasi tutta la giornata. Ad aggiungersi a questo progetto ci sono gli appuntamenti e le collaborazioni che la vedono testimonial di brand d’abbigliamento, cosmesi e prodotti tecnologici.
Insomma, alcune indiscrezioni vedono il ritorno di Giulia De Lellis in televisione come la ciliegina sulla torta in un’agenda già satura.

Impostazioni privacy