Il Paradiso delle Signore, il rapporto tra Marta e Vittorio s’incrina: c’entra Dante

Molti si chiedono quali siano le intenzioni di Dante Romagnoli, new entry al Paradiso delle Signore: è con lui che Marta tradisce Vittorio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AuroraTv (@auroratvbanijay)


La new entry Dante Romagnoli, interpretato da Luca Bastianello, è arrivata da poco al Paradiso delle Signore, eppure sembra già rappresentare il famoso dito fra moglie e marito di Marta e Vittorio.

“Romagnoli farà saltare i conti fra Marta e Vittorio” scrivono sotto ai commenti delle foto postate dall’interprete di Dante i fan, sfruttando un gioco di parole sulla coppia più longeva del Paradiso.

“Lo dicevo io, l’uomo segreto di Marta Guarnieri” dicono altri.

Il dubbio che attanaglia i fan, infatti, è riguardo ad un possibile tradimento di Marta, interpretata da Gloria Radulescu con Dante Romagnoli.

Anche il Romagnoli, infatti, è appena rientrato da New York proprio dove Marta ha passato l’ultimo periodo. Chissà se la moglie del proprietario del Paradiso Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si è davvero dedicata soltanto alla crescita professionale come fotografa.

Il rientro inaspettato del Romagnoli sembra non convincere i fan. Dante, cugino della vicepresidentessa del Circolo, appena arrivato riesce a distruggere i piani del Mantovano (Mariano Riccio) e a trovare immediatamente un’intesa con Conti.

Fra i due, infatti, sarebbe già in corso una trattativa per esportare abiti e stile del Paradiso oltreoceano con l’apertura di un grande magazzino negli Stati Uniti.

Cosa dice Marta di questa situazione?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Marta: colpo di scena!

Marta tradisce Vittorio con Dante? Cosa vedremo al Paradiso


Appena scoperto che Federico Cattaneo (Alessandro Fella) è figlio di suo padre e, quindi, suo fratellastro, Marta decide di partire per Parigi dove raggiunge suo fratello Riccardo.

Come vedremo nelle prossime puntate, una volta annunciato il ritorno dalla Francia Marta, invece, deciderà di trattenersi ancora un po’ per restare vicino alla nipotina malata di morbillo.

Così come i fan della serie, inoltre, anche la cugina di Dante Fiorenza Gramini interpretata da Greta Oldoni sta indagando sulla sua vita sentimentale.

Noi non riusciremo ad ottenere qualche reale conferma prima di lunedì prossimo: la settimana si concluderà con un viaggio di Dante, ma non sappiamo per dove (forse a proprio a Parigi?), ma lui lascerà la sua agenda personale al Circolo.

Impostazioni privacy