Leonardo Bongiorno, il figlio di Mike vittima di un incidente: “Scappavo da…”

Il figlio minore del noto presentatore scomparso, Leonardo Bongiorno è rimasto vittima di un incidente: da cosa scappava?

Leonardo Bongiorno, il figlio di Mike vittima di un incidente: "Scappavo da..."
Leonardo Bongiorno e il grande Mike sullo sfondo (Screenshot Instagram)

Dopo alcune vicende che hanno colpito i colleghi vip finiti sotto i riflettori per gli scivoloni mediatici è toccato il medesimo destino anche a Leonardo Bongiorno. L’ultima dicerìa del secolo porta la firma di Ilary Blasi, con lady Totti che di recente ha ricevuto il tapiro d’oro da Staffelli per una battuta un pò troppo sconcia in diretta tv, durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi.

Stavolta a far discutere e chiacchierare la critica è il figlio del celebre presentatore de “La Ruota della Fortuna”, scomparso anni fa, Mike Bongiorno. La famiglia di quest’ultimo vive nel centro di Milano ed è finita inevitabilmente sotto i riflettori, quando il figlio minore, Leonardo ha rimediato un incidente con uno scooter “sharing” noleggiato in città. Ai fan che gli chiedevano cosa gli fosse accaduto, lui risponde in maniera goliardica e sorprendente…

LEGGI ANCHE —–> Beautiful anticipazioni, lo spoiler sul gesto di Thomas fa discutere

Leonardo Bongiorno dopo l’incidente in scooter: “Ecco da chi scappavo….”

Durante una passeggiata per le vie di Milano, il figlio di Mike Bongiorno, noto conduttore Mediaset ha rimediato un infortunio ad una gamba, in seguito ad un brutto incidente. Attimi di spavento e preoccuapazione per i familiari a casa, soprattutto per la madre che ha assisito Leonardo al nosocomio “Gaetano Pini”, per ricevere le cure del caso.

L’impatto tra scooter e ostacolo, secondo la descrizione di Leonardo ai suoi fan è stato abbastanza importante, da comportare una frattura al ginocchio e conseguente ingessatura. Il ragazzo ha raccontato per filo e per segno, i terribili momenti di attesa prima di essere ricevuto nel reparto di Radiologia per l’intervento. “C’era un paziente positivo al Covid-19 e insieme a mia madre abbiamo dovuto attendere circa 5 ore prima di entrare”.

Leonardo ha rassicurato i suoi follower sulla buona riuscita dell’intervento. Per far capire loro che ritornerà presto più determinato e spericolato di prima ha pubblicato una foto su Instagram, in cui si è fotografato con le stampelle, nel percorso di ritorno verso casa.

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, il restroscena sull’intervista: c’entra il principe Filippo

Ciò che ha fatto più scalpore è la giustificazione a chi gli chiedeva cosa fosse accaduto realmente: Scappavo dalle fan di Tommaso Zorzi”. Evidentemente tra ironia e ilarità non scorre buon sangue tra i due influencer milanesi che son pronte a darsele di “santa ragione”, a colpi di… scatti

Impostazioni privacy