Jessica Franceschetti, il top corto non regge le forme: uno spettacolo – FOTO

Jessica Franceschetti pubblica una foto su Instagram con un top nero corto da far star male. Che spettacolo!

Jessica Franceschetti, il top corto non regge le forme: uno spettacolo - FOTO
Jessica Franceschetti col pallone (Screenshot Instagram)

Non ci sono più aggettivi per descrivere la sensualità travolgente di Jessica Franceschetti. La influencer veneta è certamente sul podio delle dive più seguite sui social network. La football lover vicentina strappa sempre un sorriso per i propri fan, letterlamente scatenati da una strapotenza fisica come la sua.

Ogni giorno, la protagonista col pallone si regala una “rosa” di bellezza che alimenta la visibilità su Instagram. I commenti dei follower sono tutti un programma per una diva così attiva e celebrativa come poche. Non ha bisogno di presentazioni in tv o sul piccolo schermo, soprattutto dopo il raggiungimento di oltre un milione di seguaci al seguito.

I primissimi piani di un fascino da “crepacuore” sono ormai una costante inarrivabile per qualsiasi altra divinità che spopola sul web. Persino le celebrità più navigate non riescono proprio a contenerla

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis: conduttrice di un nuovo reality show?

Jessica Franceschetti, il selfie “bollente” è un tripudio di sensualità

Per la web influencer vicentina, Jessica Franceschetti è un momento fantastico, condito da scatti straordinari sul web al cospetto di forme e curve indescrivibili. Tutto è iniziato quasi per “gioco” per poi finire dritta nel cuore delle preferenze dei fan di Instagram, dai quali non è più uscita.

Oggi Jessica fa a “spadaccino” sul web con le dive più navigate della tv italiana. La sfida a distanza con Belen Rodriguez ha ccelerato i battiti dei fan, con lei che ha promesso spettacolo, alzando ancor più la posta in palio… La prima sorpresa per tutti i suoi appassionati è un primissimo piano di assoluto valore con la Franceschetti prontissima a scatenare l'”inferno” di una bellezza quasi irragiungibile.

LEGGI ANCHE —–> La Ferragni di schiena toglie il fiato: bella come un angelo – FOTO

Stavolta si presenta dinanzi ai riflettori con un selfie da capogiro, mentre indossa un top nero corto che lascia enormi praterie alle curve pericolose e alle maniglie dell’amore, che accentuano la rotondità delle forme. E voi, invece cosa ne pensate del primo “scontro” a distanza con le vip?

Impostazioni privacy