Belen Rodriguez, sotto la giacca nulla: una mamma incantevole FOTO

Belen Rodriguez conferma tutto il suo fascino irresistibile, la showgirl argentina incinta è sempre più bella e sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ in dolce attesa ormai da qualche mese e conta le settimane che la separano dal lieto evento della nascita della figlia. Belen Rodriguez è al settimo cielo per la sua gravidanza. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese diventeranno in estate genitori della piccola Luna Marì. La relazione tra i due, che è decollata rapidamente e anche in maniera piuttosto inattesa da parte degli stessi protagonisti, procede a gonfie vele e ha riportato a nuova vita la showgirl argentina, che solo lo scorso anno aveva detto addio definitivamente a Stefano De Martino. Belen sembra davvero pervasa da una luce nuova e sta condividendo con i suoi fan su Instagram diversi momenti della sua gravidanza, non nascondendo il cambiamento del suo corpo e anzi accettandolo. Il tutto, senza perdere assolutamente nulla del suo fascino, anzi.

LEGGI ANCHE ———> Belen Rodriguez, il fidanzato Antonino fa un gesto assurdo: beccato!

Belen Rodriguez, l’abito è cortissimo: gambe in bella mostra, fa impazzire i fan come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La vediamo sempre bellissima negli scatti che posta sul suo profilo e regala ai followers. E anche oggi si mostra in forma smagliante, con la solita carica seducente. Ad un incontro di lavoro nel pomeriggio, a Milano, si è presentata con la consueta eleganza e con un dettaglio che ha davvero infiammato il web.

LEGGI ANCHE ———–> Belen Rodriguez in vasca senza veli: la FOTO sta facendo impazzire il web

Belen indossa infatti un sobrio tailleur, ma con una particolarità. Al di sotto, infatti, non c’è nulla. Gambe in bella vista, come sempre lunghe, affusolate, perfette, che esaltano la sua figura e le conferiscono il solito fascino esplosivo. I commenti e i like degli ammiratori non tardano a manifestarsi e sono praticamente tutti concordi. Belen è sempre splendida e raccoglie se possibile ancora più apprezzamenti di prima. La sua bellezza non è assolutamente cambiata, se non in meglio: radiosa come adesso non si era vista mai.

Impostazioni privacy