Dayane Mello, tutto in mostra in costume: è divina – FOTO

Dayane Mello in uno scatto su Instagram in cui mostra davvero il paradiso ai suoi followers, il suo fisico suadente in costume è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il suo fascino e la sua sensualità erano conosciuti grande pubblico già da molto tempo. La partecipazione al Grande Fratello Vip ha dato la spinta definitiva alla sua notorietà. La super modella brasiliana Dayane Mello, ormai naturalizzata italiana, vivendo nel nostro paese da molti anni, è diventata nel corso dei mesi un personaggio sempre più seguito dal mondo del gossip e cliccata sui social network. All’interno della casa, ha fatto appassionare e dividere i fan per il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, con tanto di dichiarazione d’amore a pochi giorni dalla conclusione della loro avventura a Cinecittà. Adesso, la vediamo di nuovo in gran forma sul suo profilo Instagram, dove si sta preparando da par suo all’arrivo della bella stagione.

LEGGI ANCHE ——–> Dayane Mello, décolleté è troppo profondo: la FOTO lascia a bocca aperta

Dayane Mello, voglia d’estate: in costume è da impazzire, abbronzata e super sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Non sono mancati già in questi giorni numerosi scatti in costume, che ci hanno ricordato (se mai lo avessimo dimenticato) la sua enorme sensualità e il suo fisico ammaliante. Anche oggi, Dayane propone un nuovo scatto che esalta tutta la sua figura e manda i followers davvero in visibilio. Un costume a pezzo intero che per prima cosa fa risaltare le gambe lunghissime e affusolate, una vera e propria meraviglia.

LEGGI ANCHE ——-> Dayane Mello resta quasi senza veli immersa nel verde: mai vista così – FOTO

Lo scatto ci permette anche di indugiare su tutti i dettagli della sua figura. Immancabile, la pioggia di like e commenti da parte dei suoi sostenitori. Dayane ha ormai sfondato il muro del milione di followers su Instagram e non accenna a fermarsi. A questo punto, attendiamo soltanto di vederla al massimo della sua forma nei mesi estivi. Dove, ne siamo sicuri, ci regalerà immagini sempre più mozzafiato.

Impostazioni privacy