Jessica+Melena+fa+girare+la+testa%2C+che+scollatura+per+lady+Immobile
ultimaparolacom
/2021/03/15/jessica-melena-lady-immobile-scollatura-instagram/amp/
Gossip

Jessica Melena fa girare la testa, che scollatura per lady Immobile

Pubblicato da
Nicola Loconte

Jessica Melena in un primo piano eccezionale, la splendida lady Immobile ancora una volta fa innamorare a prima vista

Tra le ‘wags’, il termine inglese utilizzato per designare le compagne dei calciatori, è una delle più seguite in Serie A, per la sua bellezza irresistibile, che fa il paio con l’implacabilità del suo uomo nelle aree di rigore. Jessica Melena, moglie del bomber della Lazio, Ciro Immobile, fa da tempo autentica incetta di like sui social network. Vicinissima ormai al milione di followers, con il suo fascino verace fa strage di cuori. Jessica è diventata famosa anche per l’autoironia con cui vive la sua relazione con Immobile, la coppia è una delle più divertenti del web con video esilaranti che descrivono la routine familiare. Una delle gag più ricorrenti è quella in cui lei si presenta davanti a lui in abiti super seducenti, ma Ciro è troppo impegnato a giocare alla playstation per darle attenzioni.

LEGGI ANCHE ———–> Jessica Franceschetti, lo sguardo seduce, il dècollète anche: i fan sognano – FOTO

Jessica Melena, le difficoltà di un nuovo lunedì ma il suo fascino è da sballo: seducente come non mai

Jessica è anche madre di tre figli: Michela, Giorgia e Mattia. Come tutti i genitori in questo momento in Italia, è impegnata anche nelle difficoltà della didattica a distanza con i propri figli, vista la chiusura delle scuole. Una situazione che mette a dura prova anche i più pazienti e infatti in questo lunedì Jessica si sfoga con uno scatto dalla didascalia eloquente: “Oh my DAD! Quanti come me oggi?”.

LEGGI ANCHE ————-> Chiara Nasti, in jeans bianco e tacco elevato, è tutta per il suo amore: stupendi – FOTO

Lo sguardo corrucciato e la mano portata alla tempia descrivono simpaticamente un accenno di capogiro. Ma a far girare la testa ancora di più è ovviamente il suo primo piano. Bellissima e seducente, Jessica lascia senza fiato, per di più mettendo in mostra una scollatura notevole che infiamma i followers.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte