Hoara Borselli in una veste inedita: “Seguire veloce la tua passione” FOTO

Hoara Borselli ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine dell’attrice in una veste inedita

Hoara Borselli è una famosa attrice e anche opinionista. Infatti la si vede spesso in programmi televisivi di grande successo come Non è l’Arena, Quarta Repubblica e Mattino Cinque. Come attrice invece ha partecipato a soap opera e serie tv seguite da milioni di italiani. Stiamo parlando, ad esempio, di Un posto al sole, CentoVetrine, Un medico in famiglia e altre ancora.

Hoara ha avuto una storia d’amore con l’ex celebre portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, Walter Zenga. Si è trattata di una relazione durata quasi sei anni. La donna si è poi sposata con Antonello Costigliola ed è diventata madre di Margot, che ora ha 12 anni, e di Daniel, che ne ha 8. Hoara è entrata nel cuore di tantissimi italiani che ormai la seguono sia nel piccolo schermo che nel web. Infatti la donna è seguitissima sui social network.

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina, in gonna corta gira su se stessa: fondoschiena da sogno – FOTO

Hoara Borselli in veste di pilota di auto da corsa: “Seguire la tua passione lavorando”

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, bellezza sconfinata che schiarisce la tristezza: fan in delirio – FOTO

Il proprio profilo Instagram conta ben 176mila follower. I suoi post raccolgono spesso migliaia di ‘like‘ e decine, se non centinaia, di commenti di complimenti. Il suo più recente contenuto dell’attrice è stato condiviso un’ora fa circa. Stiamo parlando di un post tutt’altro che banale. All’interno di esso è presente una foto di Hoara in una veste di certo diversa rispetto a quelle in cui sono telespettatori e utenti sono soliti vederla sia in tv che sui social.

Difatti l’opinionista è ritratta nell’immagine con addosso una tuta da pilota di auto da corsa. Inoltre si trova in una pista e con un casco tenuto con la mano destra. A tal proposito, nella didascalia ci spiega qualcosa. “Seguire veloce la tua passione…. 🏁🔜 lavorando… #driveup #comingsoon‼️“.

Impostazioni privacy