Flavio Insinna, il concorrente si distrae e il web infuria: “Perchè l’ha fatto?”

Reazione sorprendente del concorrente de L’Eredità, Flavio Insinna lo riprende: i fan non riescono a capacitarsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

Durante la puntata di ieri a L’Eredità, il quiz show di Rai 1, condotto da Flavio Insinna, un episodio in particolare ha suscitato perplessità tra i telespettatori da casa. Qualcuno ha chiosato: “Ma perchè lo ha fatto”, qualcun altro invece se ne sarà uscito con un : “Ma questo è pazzo…”.

Tutti esterrefatti insomma, compreso il conduttore romano, di fronte madornale errore di un concorrente, a rischio eliminazione dallo stage del “Triello”. Dopo questa inspiegabile parentesi, la puntata si è conclusa con la campionessa in carica che nella sequenza delle parole della “Ghigliottina” non è riuscita a trovare la soluzione vincente.

Non importa ci riproverà domani, ma il precedente di qualche minuto prima fa ancora discutere all’indomani della puntata di domenica sera

LEGGI ANCHE —–> Billie Ellish, la vittoria di Gremmy emoziona: il VIDEO

L’Eredità, Flavio Insinna incredulo di fronte alla “mossa” errata del concorrente: “Non si spiega…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_TV (@ascolti_tv01)

Tante indescrivibili emozioni sono sorte negli ultimi mesi al quiz show de L’Eredità che ha appassionato milioni di italiani. Durante il ciclo pandemico, la simpatia e la bravura in recitazione di Flavio Insinna hanno fatto colpo ai telespettatori da casa, regalando sorprese a non finire.

Una fra queste porta la firma del grande campione di tuti i tempi, Massimo Cannoletta, oggi ospite fisso di Serena Bortone a “Oggi è un Altro Giorno”. Dopo l’èra del divulgatore della cultura, vi è stato un avvicendamento di personaggi alla “Ghigliottina” che hanno sfiorato il successo.

Ben lontano dal traguardo, il concorrente Stefano che ha arrestato la sua scalata al successo durante il “triello“. Flavio Insinna gli aveva rivolto un quesito ben specifico: “Come si festeggia il boxing day del 26 Dicembre nel Regno Unito?”. Il partecipante ha iniziato a fare un giro di parole e ragionamenti, dai quali emerge la data di compleanno e onomastico, finchè ha detto tra se e se: “La dovrei sapere e invece…”.

LEGGI ANCHE —–> Musica elettronica, addio ai Daft Punk: al capolinea l’esplosivo duo francese

Nel frattempo, il tempo che scorre inesorabile inizia a diventare il nemico numero uno di Stefano che non riesce a dare una risposta alle quattro opzioni proposte ed ottiene una cocente e incredula eliminazione che suscita perplessità e allo stesso tempo ironia in alcuni fan de L’Eredità

Impostazioni privacy