Francesco Oppini, la confessione della fidanzata su Tommaso Zorzi: “Imbarazzante”

La fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tommasini, ha raccontato com’è stata la prima telefonata con Tommaso Zorzi e ha ammesso che è stato imbarazzante, ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini e Cristina Tomasini, la sua fidanzata, sono stati ospiti di Barbara D’Urso Domenica Live, accompagnati dalla madre di lui, Alba Parietti. I due hanno raccontato la loro storia e hanno parlato anche di Tommaso Zorzidel quale hanno parlato in modo molto affettuoso, rivelando di volergli molto bene.

Ricordiamo però, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il figlio della Parietti, ha stretto un legame molto particolare con l’influencer, tanto che, dall’esterno della Casa, i fan ipotizzavano ad un legame molto più stretto tra i due e molti follower si sono uniti sotto il nome di Zorpini, a sostegno dei due. Nonostante ciò, la ragazza ha sempre preferito non intervenire direttamente sulla questione e stare lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

 Francesco Oppini, le rivelazioni della fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Nella puntata di oggi di Domenica Live, la ragazza ha deciso finalmente di aprirsi e raccontare dei particolari aggiuntivi. La fidanzata di Oppini ha rivelato, infatti, di non conoscere ancora bene Zorzi, ma che i due si sono scambiati una telefonata, che lei stessa a definito “imbarazzante”. Nonostante il grande affetto, infatti, le numerose dichiarazioni dell’influencer rispetto ai sentimenti che il giovane milionario ha fatto all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove ha messo essere innamorato dell’amico.

Nonostante questo, Tommaso Francesco mantengono il loro legame di amicizia e il figlio della Parietti ha confermato a Barbara, l’importanza di questo legame di amicizia: “Quello che Tommi è riuscito a dare a me, e io a lui, è stato talmente forte… Lo chiamo tutti i giorni per sapere come sta. Sento di essere un fratello maggiore per lui”.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *