Diana Del Bufalo e la strana attrazione: la confessione spiazza i follower

Diana Del Bufalo ha confessato ai suoi followers delle curiosità molto particolari sui suoi gusti amorosi, ecco cos’ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Diana Del Bufalo, la cantante, attrice ed ex conduttrice, si è sempre contraddistinta per la sua particolare ironia, per la quale è diventata famosa, già all’interno del suo primissimo programma, Amici, nel quale partecipò come concorrente nel 2010. Tanto che nello stesso anno, fu scelta per la conduzione di Mai dire Amici, con la Gialappa’s Band.

L’attrice, che ha ottenuto di recente un ruolo da protagonista nella fiction Che Dio ci aiuti, ottenendo delle ottime critiche e riscontri sia dai media, che dai fan, ha da sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e di raccontare aneddoti o comunque scomode verità, in modo molto candido e naturale.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: Maria De Filippi è un demonio

Diana Del Bufalo e le sue particolari rivelazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

L’attrice è anche molto presente sui social, in particolare su Instagram, dove ha tantissimi follower che la seguono con interesse e con cui la stessa influencer ha spesso uno scambio di opinioni. Proprio su questo social, qualche giorno fa, la conduttrice si è lasciata andare a delle rivelazioni che non sono passate inosservate, anzi, hanno scatenato i commenti dei suoi fan.

L’ex concorrente di Amici avrebbe rivelato di provare un’attrazione per gli uomini con i capelli bianchi: Se c’è un uomo con i capelli bianchi, maaaaa me lo guardo, pure se non è tanto così, bello diciamo, che ve devo dì, è un problema!” Affermazione che non è sfuggita ai fan, che hanno ipotizzato ad un ritorno di fiamma con l’ex, Edoardo Tavassi, che è effettivamente brizzolato. Secondo alcuni, infatti, potrebbe essere l’ennesimo indizio aggiunto, a delle stories in cui la stessa cantante lo ritraeva mentre ballava.

LEGGI ANCHE —–> “Quanto ho ballato con le tue canzoni”: l’addio di Barbara D’Urso a Casadei

Ci sarà stato un ritorno di fiamma tra i due? Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy