Non sottovalutate Achille Lauro, ecco il suo giro d’affari

Achille Lauro, il noto showman e cantante, reduce dalle controverse performance al Festival di Sanremo, ha un bel giro di affari che non vi aspettereste: ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Al contrario di quanto potrebbe sembrare, lo strampalato cantate italiano Achille Lauroè molto meno “instabile” di quanto potrebbe sembrare, infatti, il successo nel mondo della musica ha dato definitivamente i suoi frutti. L’artista, che si è subito contraddistinto per la sua personalità artistica e per il suo animo da provocatore, ha riscosso molto successo dopo la sua prima partecipazione al Festival della canzone di Sanremo nel 2020.

All’anagrafe, Lauro De Marinis, il cantante trapper di Sanremo ha definitivamente raggiunto il successo, infatti prima della sua partecipazione al festival 2021, ha creato la sua holding, curate dalla madre, Cristina Zambon, che ha creato due società di cui, l’artista ha il 95% di profitto e la mamma, che ha il ruolo di amministratrice, il 5%. Il cantante ha deciso, quindi, di iniziare a investire i suoi numerosi guadagni, che sta collezionando grazie ai suoi successi musicali.

Leggi anche –> Raoul Casadei, morto il celebre re del liscio: era ricoverato per Covid

Achille Lauro e gli affari della De Marinis Mgmt srl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Una delle due società ha preso il nome di De Marinis Mgmt srl e si occupa di “attività di management degli artisti”, e anche di “l’ideazione, la produzione e la commercializzazione di spettacoli”. Il capitale della società sembrerebbe essere attorno ai centomila euro che sono il risultato degli investimenti di Achille Lauro e sua madre. Secondo le fonti, l’azienda avrebbe un valore di 1,68 milioni di euro e i suoi ricavi si aggirerebbero ai 156mila euro.

La seconda società creata dai due sarebbe la De Marinis Publishing srl, che avrà il compito di occuparsi delle attività discografiche, editoriali e cinematografiche. L’azienda avrebbe lo stesso capitale della prima e un giro di affari di ben 1,53 milioni, di cui si occuperebbe la mamma dell’artista, nel ruolo di amministratore.

Leggi anche –> Nina Moric su Fabrizio Corona, il post sulla reazione: “Grazie” FOTO

Impostazioni privacy