Justine Mattera, la passione per lo sport non è mai stata così sensuale: pazzesca- VIDEO

Justine Mattera conferma una delle sue grandi passioni, quella per l’attività fisica: corpo seducente ed esplosivo

Poche settimane la separano ormai dal traguardo dei 50 anni, che compirà il 7 maggio. Ma lei ci si avvicina come sempre, con il solito brio e la solita vitalità, incurante del tempo che passa. Anzi, mandando costantemente indietro le lancette del suo orologio. La showgirl italoamericana Justine Mattera, popolarissima in tv, si mantiene costantemente giovane tenendosi in forma. Anche con le restrizioni che stanno limitando la nostra vita di tutti i giorni, appena può svolge attività fisica. Una delle sue grandi passioni, che la mantiene sempre elegante, sensuale, sinuosa. I suoi scatti su Instagram ce la rivelano in forma sempre più seducente, una vera e propria star del web con la sua attitudine seducente che non cambia mai.

LEGGI ANCHE —————-> Justine Mattera, l’intimo aderente e trasparente non serve a niente FOTO

Justine Mattera, la ginnastica che manda in visibilio i fan: il video su Instagram è esagerato, curve da sogno

Anche stamattina, si dedica a se stessa. Abbigliamento da ginnastica e jogging al Parco delle Cave, a Milano. La sua sessione odierna viene descritta da un breve video su Instagram in cui lascia andare i capelli al vento e poco dopo la troviamo con la giacca della tuta tolta, evidenziando il suo top sportivo ed esplosivo. Curve incontenibili e che come al solito fanno sognare i followers. Che ricevono dalla bella Justine anche un ‘incentivo’ per allenarsi a propria volta e tenersi in forma, non lasciandosi andare nonostante il periodo davvero particolare.

LEGGI ANCHE ————> Justine Mattera sorrisi ed intimo esaltano il web: “Intanto, contano le gambe”

Justine infatti chiama a raccolta i suoi fan e li invita ad allenarsi con lei: “Come si fa in un periodo così balordo come questo a trovare la motivazione? – scrive nella didascalia – Scrivetemi il vostro miglior incentivo per muovervi lo stesso. La miglior risposta vince un allenamento con me al mio parco del cuore, Parco delle Cave appena si può”. In molti, risponderanno sicuramente al suo appello.

Impostazioni privacy