Justine Mattera sorrisi ed intimo esaltano il web: “Intanto, contano le gambe”

Justine Mattera ha lanciato l’ennesima provocazione su Instagram con una foto che ha messo in evidenza un dettaglio davvero bollente

L’ennesima provocazione lanciata dalla showgirl di origini americane su Instagram. Classe ed eleganza, ma anche un fisico perfetto e curato sono i dettagli che la rendono irresistibile agli occhi dei follower. Non è la prima volta che l’ex moglie di Paolo Limiti riesce a catturare le attenzioni del web a suon di scatti e video da bollino rosso. Immagini che spesso fanno il giro del web e che non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Per lei è importante apparire, anche se i suoi post a qualcuno danno fastidio, in quanto ritenuti eccessivi e volgari. Soprattutto se pubblicati da una donna della sua età.

–> Leggi anche Lucia Javorcekova, il bikini è atomico: curve incontenibili per la modella slovacca

Come se esistesse un limite entro il quale si debba smettere di sedurre o di apparire al massimo della forma. Questo in sintesi il concetto che la showgirl americana cerca di spiegare a chi l’accusa di esporsi troppo soprattutto sul web. Non capendo che in fondo proprio sui social esiste la libertà massima di espressione, e soprattutto la possibilità di seguire o meno un personaggio pubblico. La diretta interessata va avanti per la sua strada. Non tenendo conto delle possibili critiche che le arrivano, rispondendo a tutti con le armi della seduzione e dell’ironia.

La showgirl in grandissima forma con uno scatto di rara bellezza che ha mostrato tutta la sua sensualità

Nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram emerge tutta la personalità di Justine Mattera. Bellezza e sensualità straripanti, ma anche fortissimo senso dell’ironia. Quella che ha sempre contraddistinto il suo personaggio fuori dagli schemi e sempre pronto a mostrare l’arte della seduzione ai suoi fan. Che si perdono puntualmente davanti alla carica sexy di ogni post che condivide sul web. L’ultimo ha regalato emozioni forti ai follower, che non hanno perso tempo nel commentare ed esaltare la perfezione fisica che ha messo in evidenza.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, la camicetta sbottonata scopre l’intimo: “Irriverente e cuorcontento”

Tantissimi i like ed i commenti alla foto che ha mostrato una didascalia eloquente ed ironica: “Intanto, contano le gambe” ha scritto la showgirl che nei tag ha spiegato anche la sua passione per la bici che le regala sempre emozioni e soddisfazioni.

Gestione cookie