Uomini e Donne: Tina non è presente in studio, ecco perché

L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari non era presente nella puntata di oggi, giovedì 11 marzo, ecco perché.

Tina Cipollari, l’amatissima opinionista, figura fondamentale all’interno del programma di Uomini e Donne, in onda nella fascia pomeridiana su Canale5, è stata assente nella puntata andata in onda oggi, giovedì 11 marzo 2021 del programma. Impossibile non notare la sua assenza: lo studio è sembrato molto tranquillo, armonico e a tratti anche un po’ silenzioso. La presenza dell’opinionista crea molto intrattenimento e al contrario, la sua assenza provoca un vuoto molto evidente all’interno del programma in cui è diventata una vera e propria colonna.

Tra i fan e follower del personaggio televisivo, subito si è scatenato il caos per capire cosa stesse accadendo e se la donna potesse aver avuto qualche problema di salute che non le ha permesso di essere presente in studio, durante la registrazione del programma.

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO

Tina Cipollari: ecco perché non era il puntata

A calmare le acque è stata la stessa opinionista che ha spiegato il motivo della sua assenza: “Ho avuto un malessere di stagione, niente di grave, io ho sette vite come i gatti” ha detto con molta fierezza e con il suo consueto senso dell’umore. L’amata opinionista è fortissima e non abbiamo dubbi che sia in perfetta forma, nonché in ottimo stato fisico, ma non vediamo l’ora di rivederla a commentare le vicende che si susseguono all’interno del programma.

Nella messa in onda successiva, la conduttrice, la Regina della tv, Maria De Filippi, ha spiegato la vicenda, regalando dei dettagli aggiuntivi, collegando il malore ad un malessere stagionale, ma fortunatamente niente di preoccupante. Notizia che i fan apprenderanno con molta felicità, dal momento in cui “la rivale” dell’opinionista all’interno del programma, Gemma Galgani ha appena iniziato una nuova frequentazione con un cavaliere del Trono Over, Cataldo, e l’opinione, o meglio la critica di Tina è assolutamente immancabile.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, il nuovo taglio di capelli è da sballo: fantastica – FOTO

Impostazioni privacy