Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+tra+Gemma+e+Cataldo
ultimaparolacom
/2021/03/11/uomini-e-donne-anticipazioni-gemma-cataldo/amp/
Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa succederà tra Gemma e Cataldo

Pubblicato da
Lucia Testa

Ecco le anticipazioni sul programma Uomini e Donne, di cosa succederà tra la dama del Trono Over, Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere, Cataldo.

La puntata di oggi, dell’amatissimo programma Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi alle 14:45 su Canale5, sarà dedicata per la maggior parte al Trono Over. Nella puntata ci sarà la sfilata delle donne, che sfileranno appunto, al centro dello studio sfidandosi sui vari capi e abiti scelti, cercando di ammaliare i Cavalieri del parterre.

Ad ottenere i voti più alti è stata Sabina che ha fatto un vero e proprio spettacolino, vestendosi da segretaria e facendo uno spogliarello che ha fatto girare la testa a tutti i Cavalieri seduti in studio e ovviamente si è accaparrata le critiche degli opinionisti, mentre Gemma non è riuscita ad affascinare gli uomini del Trono Over con il suo omaggio a Charlize Theron. La presenza della dama è ormai un must all’interno del programma, per tutti gli ormai appassionati delle vicende che vedono coinvolte la dama.

Gemma Galgani e Cataldo: ecco cosa è successo

Dopo la sfilata, la dama si è posta al centro dello studio per avere un confronto con Cataldo, il cavaliere che aveva iniziato recentemente a frequentare. La donna ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione, confessando di essersi sentita a disagio durante l’esterna fatta insieme.

L’uomo, al contrario della Dama che ha vissuto l’uscita con imbarazzo, ha rivelato di essersi trovato bene e che, anzi, fosse pronto a lasciare la trasmissione per continuare a conoscere la donna al di fuori del programma. Maurizio, ex frequentatore della Dama ha deciso di intervenire in studio per criticare Gemma e accusarla di essere la responsabile della rottura con il cavaliere e che la colpa della donna sarebbe quella di mettere in soggezione gli uomini che frequenta.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa