Santiago conosce la sorellina: Belen dalla ginecologa

Santiago ha conosciuto la sorellina che Belen porta in grembo. La ripresa del primo approccio è stata postata nelle Instagram stories

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


“Questa è la casa di tua sorella, dopo te la faccio vedere di faccia.”

Così inizia la sequenza di Instagram stories pubblicate ieri in serata da Belen Rodriguez.

La showgirl, oggi in attesa del secondogenito, ha deciso così di condividere con tutti i suoi followers l’ecografia dalla ginecologa.

Con lei, oltre al nuovo compagno Antonino Spinalbese, hairstylist conosciuto ad Ibiza, anche il primogenito Santiago.

Il bambino, nato nel 2013 dalla precedente relazione della Rodriguez con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, si è mostrato davvero entusiasta di conoscere la sorellina che si chiamerà Luna.

“È uno scheletro” ha detto Santiago a proposito della sorellina prima che la mamma Belen gli spiegasse che si trova in un liquido.

Non sappiamo quanto sia rimasto convinto dalle parole della mamma, ciò che è certo è che Santiago è stato davvero curiosissimo di conoscere la sua sorellina. Nel corso dei pochi video pubblicati dalla showgirl, infatti, si mostra impaziente di riuscire a riconoscere il profilo e la manina della bambina che gli adulti con lui nella stanza dicono di vedere.

LEGGI ANCHE-> Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

La sorellina di Santiago: Belen dalla ginecologa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Le misure della piccola per il momento sono idonee al periodo di gestazione in cui si trova la Rodriguez, ma ciò che ha fatto davvero incuriosire tutti è stata la reazione di Belen alla vista del profilo della sorellina di Santiago.

Al termine della carrellata dei video, un regalo della sua vita personale che Belen ha deciso di fare a tutti i suoi followers, decide di pubblicare una foto di Antonino con cui l’intesa sembra davvero essere perfetta.

“Tu sei meraviglioso! E pensate che dentro è ancora più bello…” inserisce nella storia, taggandolo.

A seguire, poi, un collage di due foto. La prima, in alto, è della sua Luna, dall’ecografia appena realizzata. La seconda, sotto, ritrae quello che probabilmente è proprio Antonino da piccolo, quasi a voler sottolineare la somiglianza fra i due.

Tutti i giornalisti sono convinti che babbo e figlia saranno due gocce d’acqua, noi crediamo che sia ancora troppo presto per dirlo, non credete?

Impostazioni privacy