Il “nuovo Pietro” che vuole presentarsi di nuovo ad Antonella Elia

Il “nuovo Pietro Delle Piane” si presenta di nuovo ad Antonella Elia per tornare a vivere la loro favola d’amore. Oggi promette di cambiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Il “nuovo Pietro Delle Piane” vuole presentarsi di nuovo all’ex Antonella Elia per dimostrarle che è cambiato e tornare a vivere la loro storia d’amore.

A differenza delle fiabe con principi e principesse, però, la loro relazione è naufragata in un’isola e non c’è stato alcun “vissero per sempre felici e contenti” o, almeno, non per ora.

I due, infatti, si sono lasciati durante la scorsa edizione di Temptation Island, reality di Canale 5 in cui le coppie si mettono in gioco.

Molte di quelle che sembravano coppie innamorate, però, si rivelano essere pronti al tradimento.

Lo sanno bene tutti coloro che, una volta lasciati, dopo la scottatura optano per la gara in un altro reality.

Sono stati, infatti, diversi i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ad essere passati per i falò accesi dell’isola della perdizione: fra tutti Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga.

Ma mentre Antonella Elia ritrovava se stessa grazie all’esperienza come opinionista, Pietro era in attesa di compiere la sua metamorfosi.

LEGGI ANCHE-> Santiago conosce la sorellina: Belen dalla ginecologa

Antonella Elia ricomincia dal “nuovo Pietro”

“Prometto che farò il bravo. E che sarò meno “pirata” e più “Signore”. Dietro la mia faccia da bandito, batte un cuore romantico!”

Con queste promesse si ripresenta Pietro Delle Piane all’ex. I due si sono da poco rivisti in tv e Pietro ha colto l’occasione per farsi avanti un’altra volta.

La bomba lanciata su “Nuovo“: “Non mi sbagliavo a pensare che tutti e due provavamo lo stesso sentimento”.

E non perde occasione per esprimere la speranza di far conoscere all’Elia il nuovo Pietro.

Come se no bastasse, però, Pietro ne ha approfittato per avanzare alcune ipotesi: secondo lui, infatti, l’amore che aveva caratterizzato la coppia era davvero reale e potente.

Pur ammettendo che non c’è ancora stato un ritorno di fiamma fra loro due, parlando dell’Elia sente di aver captato il suo trasporto.

Ne approfitta inoltre per dichiarare all’Elia, che si è detta ancora innamorata, che anche i suoi sentimenti sono rimasti gli stessi.

Impostazioni privacy