Nina Palmieri aspetta il lunedì così: accavalla le gambe e stende tutti – FOTO

Giovanna Nina Palmieri aspetta il lunedì accavallando le gambe su Instagram. A fare da sfondo, il nuovo programma firmato Discovery Italia

Una settimana di fuoco è quella che aspetta Giovanna Nina Palmieri a partire da lunedì. Lo fa sapere lei stessa su Instagram con un post in cui accavalla le gambe.

Chi è Giovanna Nina Palmieri? Tutti la conoscono come “quella riccia de Le Iene”. Non a caso, ha deciso di farsi conoscere proprio così su Instagram, come @ninadettaquella.

La giornalista, già volto noto della televisione grazie al suo lavoro per Le Iene, su Italia Uno, è anche giornalista professionista. Oltre a ideare, curare e realizzare servizi per la nota trasmissione che vede i protagonisti sempre in abito nero, giacca, cravatta e, talvolta, occhiali scuri, ha lavorato a lungo nel mondo dell’informazione.

Come giornalista ha, infatti, firmato numerosi servizi per telegiornali e programmi televisivi e, proprio oggi, è impegnata nella conduzione di un format approdato in Italia da poco che sta facendo molto parlare di sé.

Un format nuovo che incuriosisce e, in alcuni casi, lascia shockati: la versione integrale del programma, non a caso, è visibile soltanto online nella piattaforma televisiva a pagamento di Discovery, Discovery+.

Discovery Plus, lanciata da poco, oltre a realizzare pacchetti offerta per i più curiosi, sta cercando di richiamare a sé tutto il pubblico più irriverente affezionato a format prettamente tipici del mondo angloamericano.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro e Ibrahimovic: lo scontro sul palco a Sanremo

Nina Palmieri aspetta il lunedì da Naked

 

Il nuovo programma di Discovery che sta spopolando, di cui tutti parlano, è Naked Attraction Italia. Per la prima volta il format, che prevede la scelta del partner della propria vita, arriva in Italia senza veli.

In cosa consiste il gioco? Ogni concorrente interessato a trovare la propria anima gemella, si metterà al centro dello studio insieme alla nostra Giovanna Nina Palmieri, conduttrice di Naked Attraction Italia, e sarà circondato da sei cabine colorate. Dentro ogni cabina ci sarà un possibile partner nudo.

In ogni manches la porta della cabina si alzerà mostrando al concorrente e al pubblico una parte di corpo che sarà, come dice il titolo stesso del programma, rigorosamente nuda. Il concorrente dovrà scegliere quale cabina (con rispettivo individuo) eliminare scegliendo soltanto in base a ciò che vede.

Alla fine del gioco anche il concorrente, donna o uomo che sia, dovrà spogliarsi e mostrarsi all’altro e i due, privi di vestiti e sorridenti, usciranno dallo studio mano nella mano.

Nella foto su Instagram che vede Nina Palmieri “in gambissima“, come hanno commentato alcuni, appare alle sue spalle lo studio di Naked Attraction Italia: una settimana di fuoco e di bollori aspetta la Palmieri e tutti i nuovi concorrenti dello show!

Impostazioni privacy