Paola Di Benedetto sotto la giacca non ha nulla! Bella da morire FOTO

La sempre bella Paola Di Benedetto colpisce con la sua semplicità. Si può essere provocanti e desiderate anche senza esporsi troppo.

Paola Di Benedetto elegante su Instagram
Una Paola Di Benedetto elegante ed anche sensuale su Instagram Foto dal web

Paola Di Benedetto sa stare sotto ai riflettori come poche altre colleghe star della televisione e dei social. La vicentina classe 1995 mostra, tra i suoi scatti recenti, una immagine che raccoglie tantissime interazioni tra i suoi ammiratori. I followers sono incantati per il mix di ironia e di sensualità del quale è capace la showgirl. La quale mostra a modo suo una maniera per rendere perfetta una fotografia realizzata controluce.

Leggi anche –> Carlotta Ferlito ai ferri corti con Shaila Gatta: è caos sui social FOTO

C’è lei a farsi ritrarre di profilo, con una espressione di voluttuosità e con i capelli che fluiscono nell’atto del voltarsi verso la fotocamera. In tutto ciò i riflessi della luce del Sole al tramonto nascondono una profonda scollatura. La quale sembra fare intuire come Paola Di Benedetto al di sotto di quel che indossa pare non avere nulla.

Leggi anche –> Dayane Mello, décolleté è troppo profondo: la FOTO lascia a bocca aperta

Paola Di Benedetto, bella per la sua semplicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Questo è un esempio di grande seduzione pur esponendosi al minimo. Con grande classe e buongusto. E non a caso tale immagine è valsa alla bellissima Paola soltanto messaggi positivi ed una cascata di ‘mi piace’. Come anche tutti gli altri suoi contenuti del resto, dove a farla da padrone è il suo sorriso dolcissimo. Possiamo ammirare la showgirl veneta mentre abbraccia teneramente il suo gatto o passeggia elegantemente vestita. Oppure si gode un pò di relax in un comodo abbigliamento da casa.

Leggi anche –> Justine Mattera, l’intimo aderente e trasparente non serve a niente FOTO

In qualunque modo lei scelga di apparire, il successo è comunque assicurato. Non c’è proprio niente da poterle obiettare: la Di Benedetto sa sempre fare la scelta giusta quando si tratta di mostrarsi sui social. Mai al di sopra delle righe, mai in situazioni controverse. C’è proprio tutto per poterla additare da esempio ad altre starlette che invece puntano fin troppo spesso sull’apparire, spesso in modi fin troppo espliciti.

Impostazioni privacy