Elisabetta Gregoraci, il selfie bollente in auto: bellezza primaverile – FOTO

Elisabetta Gregoraci scalda il cuore dei follower di Instagram con un selfie super bollente in auto: “Io sento già aria di primavera e voi?”

La showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci ha fatto emozionare i fan di Instagram con un selfie super bollente che non ha lasciato spazio alle parole. I follower sono costantemente sintonizzati su di lei, sempre pronta a regalare qualcosa di speciale per spezzare la monotonia di questi giorni.

Nonostante gli svariati tentativi di “resuscitare” tra i riflettori del piccolo schermo, alla fine di tutto è riuscita a far trasparire la parte migliore del suo carattere. Ovvero quello di donna solare, simpatica e generosa con tutti. La Gregoraci ha vacillato in più di un’occasione, rischiando di macchiare la sua immagine di personaggio vip, durante il Grande Fratello, ma l’autoeliminazione dal reality le ha fatto ritrovare la strada “maestra” per la gioia del figlio Nathan e del marito Flavio Briatore

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero in canotta e nulla più: buon inizio settimana così – FOTO

Elisabetta Gregoraci, lo scatto fulminante che anticipa la calda stagione

All’indomani dell’annuncio del vincitore del reality show della Mediaset, il Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha richiamato sul palco, tutti i protagonisti della lunga e faticosa permanenza in casa. Tra gli ospiti in studio c’era anche una ritrovata, Elisabetta Gregoraci, rinata col sorriso e sotto tutti i punti di vista.

La showgirl, ex conduttrice di “Made in Sud” ha scelto di riabbracciare il “vecchio” amore di famiglia e ripartire nel segno della maturità. Senza trascurare quel sorriso incandescente che l’ha sempre contraddistinta. Nonostante le giornate piovose di fine Febbraio, Elisabetta ha sempre cercato di abbozzare sorrisi a destra e manca.

Una vera e propria fonte di piacere per i fan, che oltre a celebrarne una bellezza rigogliosa come un fiore, traggono esempio da lei, per eliminare le “scorie” della monotonia giornaliera. Stavolta non è passata inosservata neanche ai più deboli di cuore, mentre cerca di anticipare con un selfie “bollente”, la calda stagione.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, il fondoschiena è da urlo, “Buongiorno Parigi”: un sogno – FOTO

Con uno sguardo profondo e un accenno di bacio cerca di far sorridere tutti e catturare la luce di quel sole nascosto ancora dietro le nuvole, che ci può dare speranza per il futuro

 

Impostazioni privacy