Sanremo 2021: Willie Peyote fa un passo indietro e si scusa

Willie Peyote ha deciso di fare un passo indietro rispetto alle controverse dichiarazioni e accuse che aveva fatto ad alcuni cantanti durante il Festival di Sanremo e si scusa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Il cantante e concorrente del Festival di Sanremo 2021Willie Peyote, si era lasciato andare a delle parole molto forti, durante la settimana del festival, contro alcuni dei cantanti in gara, parole che hanno provocato delle reazioni molto forti, oltre che lo sgomento di tutti. Il cantante, che ha vinto il Premio della critica “Mia Martini” per la gara dei Big, assegnatogli dai giornalisti della sala stampa per il suo brano Mai dire mai (la locura),

Il commento che non è di certo passato inosservato, in riferimento ad alcune performance della serata, è stato: “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera”. Commento che ha subito scatenato delle reazioni, anche da parte dell’ex compagnia del cantante, Ambra Angiolini, che si è espressa in difesa del noto artista.

Peyote ha dichiarato, invece, su Ermal Meta: Non si meritava per niente il primo posto. Canti ‘Caruso’ nel giorno di compleanno di Lucio dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione”.

Leggi anche –> Amadeus, la moglie di Stefano D’Orazio sbotta: “E’ stato strano”

Willie Peyote: ecco le sue parole di scusa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

A qualche giorno dalla fine del Festival della canzone italiana, il giovane cantante ha avuto tempo per riflettere a freddo sulle sue dichiarazioni e, resosi conto dello scivolone, ha deciso di parlare per fare un passo indietro. Il vincitore del premio della critica, infatti, si è dimostrato dispiaciuto delle sue parole, affermando che poteva effettivamente risparmiarsele e di aver esagerato.

Il giovane artista, scusandosi, ha affermato che, in realtà, si trattava di semplici parole scherzose, di commenti fatti per ridere, insieme ai tecnici e gli amici, proprio come si fa quando si segue lo show da casa. Inoltre, il rapper, ci ha tenuto a dire di essersi chiarito direttamente con le persone coinvolte nella vicenda, già nella mattinata di domenica e che spera di poter parlare con altri coinvolti il prima possibile.

Leggi anche –> Victoria non ci sta: umilia Amadeus alla finale di Sanremo

Impostazioni privacy