Le Iene: Veronica Ruggeri confessa di aver avuto un incidente

La giovane Iena, Veronica Ruggeri, che è stata anche fra le conduttrici del programma, durante la scorsa edizione, ha raccontato di aver avuto un incidente, durante la ripresa di un servizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Una delle “Iene” più amate è proprio la giovane e bellissima Veronica Ruggeri, infatti, lo scorso anno è stata scelta, insieme alle due colleghe Nina Palmieri e Roberta Rei per condurre il format serale. La giornalista ha rilasciato un’intervista alla rivista TV sorrisi e canzoni, raccontando dei primi passi mossi all’interno del mondo dell’informazione.

La Iena ha raccontato di come ha cominciato la sua carriera giornalistica: “A 21 mi chiamarono a presentare uno spettacolo di comici in Emilia, tra il pubblico c’era un ex autore de Le iene e mi chiese se volevo fare un colloquio. Quando lo feci l’autore mi  disse che avevo molta grinta.” Ancora oggi, non si può negare che la giovane Iena non passa inosservata per la sua grinta, per il suo spirito d’animo ed efficacia comunicativa, nonostante la sua giovane età.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni ricorda il momento più bello: “Presto succederà ancora”

Veronica Ruggeri e il suo racconto dell’incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

La giovane giornalista ha raccontato un episodio che ricorda con dispiacere, episodio che è avvenuto proprio durante la ripresa di uno dei suoi primissimi servizi per il programma. La giovane ha raccontato che le emozioni dovute all’ansia dei primi servizi l’ha portata ad avere un vero e proprio incidente, anche se fortunatamente i danni sono stati soltanto materiali.

Le sue parole sono state, infatti molto chiare: “Una volta mi sono proposta per andare da un usuraio fingendo di avere una mia attività. Ero talmente in ansia che durante una manovra ho fatto un incidente con l’auto nel parcheggio”. La giornalista ha anche rivelato che quasi tutti i suoi primissimi servizi sono stati filmati con la telecamera nascosta, nonostante ciò, è oggi una delle “Iene” più apprezzate.

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Ricordiamo l’appuntamento per stasera, con Le Iene, su Italia1 alle 21.25.

Impostazioni privacy