Federica Pellegrini, esce dall’acqua e fa sognare: assurda – FOTO

Federica Pellegrini in uno scatto di rara sensualità, la nuotatrice esce dall’acqua e accende la fantasia dei fan di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E’ una delle sportive simbolo dell’Italia del nuovo millennio. Ancora sulla cresta dell’onda, si può veramente dirlo nel suo caso, dopo tanti anni. Dall’esordio clamoroso con medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004, quando aveva appena 16 anni, ha macinato successi, diventando la nuotatrice italiana più vincente di sempre. Federica Pellegrini si prepara alle Olimpiadi di Tokyo, le quinte della sua carriera, provando a stupire ancora. Federica è anche diventata, in questi anni, apprezzato personaggio televisivo, icona di stile e fascino come ha confermato con la sua apparizione al Festival di Sanremo. Un vero e proprio personaggio a 360 gradi, ambasciatrice dello sport italiano nel mondo e della rassegna olimpica di Milano-Cortina nel 2026. Oltre a essere, ovviamente, seguitissima sui social network.

LEGGI ANCHE ——-> Federica Pellegrini vestita di blu apre ai sogni dei fan: che eleganza – FOTO

Federica Pellegrini, il fisico in costume bagnato è esplosivo: provocante e seducente, i fan sognano a occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Su Instagram, il suo profilo spopola e lei regala spesso scatti da urlo, alternandoli a quelli sulla sua vita privata e professionale. C’è un po’ di tutto nell’ultima foto, che accende davvero la fantasia. Federica, che si sta allenando in vista delle Olimpiadi, esce dalla vasca e mette in evidenza, come al solito, il suo fisico esplosivo. La prospettiva dello scatto dal basso ci permette di ammirarla in tutta la sua interezza.

LEGGI ANCHE ———> Federica Pellegrini scoppia a piangere a “C’è Posta per Te”: un vuoto incolmabile

Federica inoltre conferisce un tocco super provocante alla foto, strizzandosi i capelli e lasciando scivolare l’acqua sul costume, che è aderente e bagnato sul suo corpo facendolo risaltare ancora di più. Una immagine che fa impazzire i numerosissimi followers e da cui scaturisce la solita pioggia di like e commenti tutti per lei. Ora la grande attesa è per l’estate e per i Giochi olimpici, dove ci aspettiamo una ennesima impresa da Federica.

Impostazioni privacy