Elisa+Isoardi+confessa+di+avere+una+particolare+intesa+con%26%238230%3B
ultimaparolacom
/2021/03/09/elisa-isoardi-confessa-di-avere-una-particolare-intesa/amp/
Gossip

Elisa Isoardi confessa di avere una particolare intesa con…

Pubblicato da
Lucia Testa

La showgirl e futura naufraga de “L’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi, si è lasciata andare ad una confessione, ammette di avere una particolare sintonia con…

La showgirl italiana, Elisa Isoardi, reduce dalla sua partecipazione al programma televisivo de Il cantante mascherato, che ha avuto degli ottimi ascolti, durante il suo appuntamento fisso settimanale, il venerdì sera, è già prossima alla partenza, per un altro amatissimo e seguitissimo programma tv.

La giovane conduttrice italiana sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda a partire dal 15 marzo 2021, su Canale5, in prima serata. La showgirl si dichiara molto entusiasta di partire per questa esperienza, che sarà senza dubbio, particolarmente intensa, sia a livello emotivo che fisico.

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Elisa Isoardi, single e la sua intesa con…

La conduttrice dovrà sfidare se stessa, lontana dagli affetti e da tutte le sicurezze, in particolare molto lontana dal suo amatissimo cane, Zenit, che è diventato il suo compagno quotidiano e che, infatti, ama tantissimo. La showgirl ha infatti dichiarato, alla rivista Nuovo Tv, in merito al suo compagno a quattro zampe, che: “Abbiamo un’intesa che negli ultimi anni, essendo io single, si è acuita ancora di più, diventando quasi morbosa“.

La Isoardi si è dimostrata abbastanza preoccupata per la distanza che la dividerà dal suo cagnolino di 7 anni, alla quale è ormai legatissima. La conduttrice tv ha raccontato di averlo adottato qualche anno fa e che ha deciso di adottarlo dopo che era rimasto l’ultimo di 7 cuccioli. La giovane giornalista si farà sicuramente notare durante la sua prossima esperienza all’Isola e sicuramente ci mostrerà presto tutte le sue doti e caratteristiche, al di là della bellezza. Non ci resta che attendere e seguirla attivamente.

LEGGI ANCHE —–> Ferragnez: Chiara Ferragni svela i suoi momenti migliori su Instagram

Come vivrà la giovane conduttrice, la distanza dal suo cucciolo? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana, con L’Isola dei Famosi.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa