Luca Gotti, multa per l’allenatore dell’Udinese sorpreso ad una festa

Mister Luca Gotti multa e brutta figura: il tecnico dell’Udinese figura tra le persone fermate dopo un party notturno vietato.

Luca Gotti multa
Per l’allenatore dell’Udinese Luca Gotti multa e brutta figura Foto dal web

Luca Gotti finisce con il diventare il protagonista di uno spiacevole episodio. L’allenatore dell’Udinese risulta tra le persone fermate nel corso della notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo 2021. Lui ed altri sette individui avevano preso parte ad una festa vietata all’interno di un appartamento di Udine. Una cosa non contemplata dalle norme anti pandemia attualmente in corso e che hanno fruttato ad ognuna delle persone sottoposte a controlli una multa di 400 euro.

Leggi anche –> Vaccino Covid, Paragone e Sileri al vetriolo: “Perchè parli?”, caos in studio

La sanzione rientra nel novero delle sanzioni previste per chi viola le regole contenute all’interno dell’ultimo – come dei tanti altri precedenti – Dpcm comunicati di recente da parte del Governo Draghi. Mister Luca Gotti stava prendendo parte a quello che era un party in piena regola, co la festicciola interrotta dall’intervento delle forze dell’ordine. L’arrivo delle autorità è avvenuto in seguito ad una telefonata inoltrata da alcuni vicini di casa, infastiditi dagli schiamazzi che giungevano da un appartamento attiguo.

Leggi anche –> Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Luca Gotti multa, lui ed altre sette persone sanzionate per festa vietata

Mister Luca Gotti è nato ad Adria, in provincia di Rovigo, nel settembre del 1967. Nel 2019 ha assunto il ruolo di vice allenatore dell’Udinese assistendo il croato Igor Tudor. Dopo l’esonero dell’ex difensore della Juventus, la dirigenza del club friulano ha scelto proprio lui come successore.

Leggi anche –> Coronavirus: lutto per Hector Herrera, giocatore dell’Atletico Madrid

Gotti ha quindi assunto a novembre del 2019 la guida di allenatore della prima squadra bianconera, compiendo sin qui un percorso molto buono. In particolare la squadra, negli ultimi 8 incontri, ha subito una sola sconfitta. Dopo l’Inter è proprio l’Udinese, difatti, la compagine più in forma della Serie A. Attualmente la situazione legata alla pandemia desta forte preoccupazione proprio in Friuli-Venezia Giulia e ad Udine e provincia in particolare. Lì risultano esserci dei dati sui contagi quotidiani tali da finire tra i più elevati in tutta Italia.

Impostazioni privacy