Meghan Markle: «Io e Harry l’abbiamo fatto di nascosto», la confessione nella nuova intervista

Confessione shock sul Royal Wedding del 2018. Nell’intervista di Oprah Winfrey, l’ex attrice Meghan Markle ha svelato l’inatteso retroscena del matrimonio da sogno celebrato nel Castello di Windsor

Principe Harry e Meghan Markle sorridenti
Il Principe Harry e la consorte, l’ex attrice Meghan Markle (Getty Images)

Sabato 19 maggio 2018 veniva celebrato nel Castello di Windsor, nel Regno Unito, il matrimonio da sogno tra il Principe Harry e Meghan Markle. Storia da vero romanzo rosa, stile Nothing Hill. Lui, affascinante rampollo della famiglia reale britannica; lei, avvenente attrice americana. La mattina stessa delle nozze, mentre Meghan si trasformava in Duchessa, la regina Elisabetta II conferiva al nipote i blasonati titoli di Duca di Sussex, Conte di Dumbarton e Barone Kilkeel. Ma ieri sera, l’inedita intervista rilasciata dalla coppia alla nota conduttrice americana Oprah Gail Winfrey, potrebbe cambiare l’immaginario collettivo su questa meravigliosa cerimonia.

LEGGI ANCHE -> Fiorella dice sì: il matrimonio con Carlo Di Francesco

«Già sposi in segreto»: il finto matrimonio di Harry e Meghan

Henry e Meghan da Oprah
I Duchi di Sussex Harry e Meghan da Oprah Winfrey (Getty Images)

Impossibile dimenticare la bellezza di quel sabato di maggio. Meghan arrivò a Windsor a bordo di una Rolls Royce d’epoca e dopo aver percorso da sola il primo tratto della navata, colmò la distanza che la separava dal futuro sposo Henry affiancata dal principe Carlo. Il giorno del suo matrimonio, l’attrice americana aveva ammaliato il mono intero indossando l’opera d’arte della designer britannica Clare Waight Keller: un meraviglioso abito bianco puro in cady di seta lungo 5 metri. Ma ieri sera la Duchessa del Sussex, al cospetto della regina dei talk show Usa, ha spiazzato di nuovo tutti.

LEGGI ANCHE ->  Kim Kardashian, il matrimonio va in pezzi e lei si spoglia VIDEO

Nell’intervista fiume rilasciata a Oprah Winfrey, i duchi di Sussex hanno fornito importanti rivelazioni. Tra queste, il perché del loro allontanamento da Londra, l’accusa alla famiglia reale inglese e, soprattutto, il retroscena del loro matrimonio da sogno. Meghan Markle è tornata con la mente a quel giorno: «La verità è che ci siamo sposati tre giorni prima del matrimonio che avete visto». La coppia chiese all’arcivescovo di Canterbury di organizzare una cerimonia privata e segreta prima dell’evento voluto dalla famiglia reale. «Volevamo una vera unione tra noi – ha concluso Meghan – non uno spettacolo pe il mondo».

Impostazioni privacy