Fiorella dice “sì”: il matrimonio con Carlo Di Francesco

Lo scatto postato sul profilo Instagram dell’amata cantante non dà adito a fraintendimenti: Fiorella Mannoia ha pronunciato il fatidico . La neo-sposa ha giurato amore eterno al produttore musicale Carlo di Francesco, con cui fa coppia fissa da quindici anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Non bastava il fidanzamento: dopo un’approfondita “conoscenza”, durata quindici anni, l’amatissima cantante Fiorella Mannoia ha detto “sì” al produttore musicale Carlo di Francesco. Il rito civile è stato celebrato questa mattina, ma la fede al dito non ha snaturato il look della cantante. Fedele da sempre al rock, nel giorno delle sue nozze ha optato per completo bianco e simpatiche converse platino. La coppia, da sempre riservata ma simbiotica a livello personale e professionale, non ha ceduto alle critiche dei “maligni” sulla grande differenza di età. I ventisei anni che separano i due (Mannoia classe ’54 e Di Francesco ’80) non ha minato le fondamenta del loro solido rapporto: l’amore, si sa, tutto può. 

LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian, il matrimonio va in pezzi e lei si spoglia VIDEO

La love story atipica che fa sognare: il “sì” di Fiorella a Carlo Di Francesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Il sacro vincolo del matrimonio per coronare l’amore che da tantissimi anni li lega: Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco hanno deciso di condividere la propria esistenza. La notizia delle nozze era stata resa pubblica lo scorso mese dal settimanale DiPiù, ma nessuna conferma ufficiale era giunta dai diretti interessati. I due, conosciutisi quasi quindici anni fa, hanno reso nota la loro love story dopo dieci anni di fidanzamento. Era, infatti, il 2017 quando il produttore ufficializzò la relazione, anche se la prima foto sui social è arrivata nel 2018.

LEGGI ANCHE-> Lino Guanciale racconta la storia d’amore con la moglie

La cantante romana, che non aveva mai ritenuto il matrimonio una priorità, ha deciso di dire “sì” e compiere il grande passo proprio con Di Francesco. «Siamo complementari – aveva affermato tempo fa – e questo fa sì che la nostra unione duri. Entrambi siamo liberi di aderire alle nostre passioni». Tra i “segreti” che hanno mantenuto vivo il loro legame c’è la forte complicità: «È fondamentale giocare sempre – ha dichiarato l’artista 66enne – La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli, per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste». Non possiamo che augurare il meglio a questa coppia!

Impostazioni privacy