Fedez chiama Chiara Ferragni, ma lei rifiuta in diretta

Fedez chiama Chiara Ferragni per una diretta su Instagram, ma lei rifiuta. Come è andata la diretta dei Ferragnez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Cosa succede se Fedez chiama la Ferragni ma lei rifiuta?

Questo è quanto accaduto alla coppia più social del mondo, il cantante Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, in questi giorni impegnato con la kermesse di Sanremo e la fashion influencer Chiara Ferragni.

Un po’ come se fossero la Sandra Mondaini e il Raimondo Vianello del ventunesimo secolo, Fedez e Chiara Ferragni non perdono mai l’occasione di condividere la loro vita nei social, in particolar modo Instagram.

Dalla stretta convivenza forzata nel corso della pandemia, che ha segnato l’inizio del percorso che li ha portati ad ottenere l’Ambrogino d’oro, onorificenza tipica della città di Milano, alle trasferte lavorative dell’una o dell’altro: i followers continuano instancabilmente a guardare e ad apprezzare le loro stories.

Ad incuriosire ancora di più la vasta porzione di pubblico che li segue sono le vicende di Leone, il figlio che la coppia ha avuto nel 2018. Dalla presa di posizione dei Ferragnez che hanno voluto che il bimbo prendesse entrambi i cognomi (si chiama, infatti, Leone Lucia Ferragni), alle gag tipiche di ogni bambino fino all’attesa della sorellina: il web ama la spontaneità e la comicità del piccolo.

LEGGI ANCHE -> Fedez, Leone scopre il papà in tv: la reazione fa piangere VIDEO

Fedez chiama, la Ferragni rifuta: la diretta Ferragnez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Anche in questo periodo, in cui Fedez si trova in trasferta a Sanremo per partecipare con Francesca Michielin al festival della canzone italiana con il brano Chiamami con il mio nome, i Ferragnez continuano a far parlare di loro.

Il rapper milanese ha, infatti, deciso di fare dello show con sua moglie, l’influencer italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, per deliziare tutti i loro followers.

Una volta attivata la diretta su Instagram, però, Chiara Ferragni non risponde alla chiamata di Fedez che la invitava a partecipare. La Ferragni rifiuta davanti a 60mila persone per poi, però, tornare più tardi quando gli spettatori, nel frattempo, sono diventati 108mila.

La ragione del rifiuto della diretta? Prontamente la Ferragni ha detto che stava facendo ritorno a casa. Ovviamente prima di chiudere ha ricordato a tutti di votare, questa sera alla finale di Sanremo, per il marito e la Michielin.

Lo scambio, infine, si è concluso con una simpatica provocazione del rapper che dichiarava di voler urlare il nome della bambina che nascerà a breve.

La Ferragni è entrata in questi giorni al nono mese di gravidanza, ma ancora i Ferragnez non si sono esposti sul nome della bambina. Ai più attenti non sarà, però, sfuggito il post condiviso da Fedez in cui apparivano quattro iniziali F. C. L. V. e la frase la mia famiglia che mi copre le spalle. Il nome della bambina inizierà quindi per V?

 

Impostazioni privacy