Nuova stagione di Avanti Un Altro: a svelarla è Claudia Ruggeri

L’abbiamo vista indossare i panni della supplente, della poliziotta e della Miss: Claudia Ruggeri arriva con Avanti Un Altro su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un nuovo post pubblicato oggi su Instagram ci conferma il rinnovo della presenza nel cast di Avanti un altro per Claudia Ruggeri.

L’abbiamo vista nei panni di una supplente e di una poliziotta. Nell’ultima stagione, invece, indossava quelli della Miss: ed infatti, proprio come le Miss, Claudia Ruggeri è bellissima e sa valorizzarsi nei suoi scatti poi pubblicati su Instagram.

Oggi è stata la prima giornata che ha visto nel piccolo schermo tornare, al posto del quiz di Gerry Scotti, lo show di Paolo Bonolis, anchorman di Canale 5.

Ad annunciarlo con post e video su Instagram quasi tutti i personaggi coinvolti nell’edizione: non poteva mancare all’appello Claudia Ruggeri.

Una grande famiglia quella di Avanti un altro che l’ha vista crescere a livello televisivo, ma non solo.

La Ruggeri, infatti, oltre alla vita professionale è profondamente legata al conduttore, Paolo Bonolis, nella vita familiare.

La scorsa estate Claudia Ruggeri è convolata a nozze con il fratello della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Ufficialmente cognati, ci aspetteremmo una vita familiare social più intensa fra Bonolis e la Ruggeri: questo, però non è possibile.

Il marito di Sonia, Marco Bruganelli, infatti, non è molto avvezzo all’utilizzo di questi network: non ha neanche un  profilo Facebook o Twitter ed è anche per questo che la vita privata della Ruggeri appare riservatissima: mai uno scatto insieme, mai un book fotografico con il partner.

LEGGI ANCHE -> Nina Palmieri aspetta il lunedì così: accavalla le gambe e stende tutti – FOTO

Claudia Ruggiero: oggi ad Avanti un altro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Al via da questa sera la nuova stagione di Avanti un Altro che vede al timone, come sempre, uno dei volti più amati della televisione italiana: Paolo Bonolis.

Tutti i membri del cast si sono impegnati negli scorsi giorni per pubblicizzare al massimo il programma che, dopo il quiz di Gerry Scotti, sta per ripartire in fascia preserale, prima del telegiornale.

Oltre ai video di Paolo Bonolis, gli interpreti dei numerosi personaggi presenti nello show hanno contribuito postando foto e lasciandosi commenti a vicenda.

La curiosità del pubblico non ha potuto dare a meno di aumentare.

Fra queste interpreti presenti ad Avanti un altro, anche Claudia Ruggeri. Oltre a deliziare i followers con scatti rubati da book fotografici che verranno pubblicizzati più avanti, oggi la Ruggeri ha deciso di postare un retroscena della prima puntata. Camicia bianca e gonna di pelle marrone, la Miss appare sorridentissima ed entusiasta del “primo Salottino“, come lo definisce lei, di cui sarà protagonista nella show.

Impostazioni privacy