Achille Lauro e Ibrahimovic: lo scontro sul palco a Sanremo

Sanremo: Zlatan Ibrahimovic contro Achille Lauro che risponde alla provocazione in conferenza stampa. “Io in garage? Non so se gli conviene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Con i suoi quadri sanremesi è stato l’anima di questo festival: Achille Lauro, star indiscussa sul palco dell’Ariston fin dallo scorso anno quando ha partecipato con Me ne frego, oggi risponde a Ibrahimovic in conferenza stampa.

Zlatan Ibrahimovic, calciatore di fama mondiale da anni protagonista del campionato italiano, si è distinto quest’anno per la sua co-conduzione al festival di Sanremo. Fortemente voluto da Amadeus, nonostante la fede calcistica differente (Zlatan gioca nel Milan, mentre Amadeus è un fervente interista) , ha saputo far parlare di sé nel corso di ogni serata.

Persino nel secondo appuntamento del festival, pur essendo assente sul palco, Ibrahimovic non ha rinunciato a mostrarsi su Rai Uno.

Il 4 marzo, infatti, l’attaccante svedese non ha potuto prendere parte alla kermesse a causa della partita fra la sua nazionale, la Svezia contro la Germania, riuscendosi a collegare soltanto telematicamente dopo la prima parte della serata.

Ieri, invece, nel corso della diretta, il calciatore, riconosciuto per il suo enorme ego su cui, ormai, ironizza lui stesso, si è lasciato una dichiarazione poco simpatica su Achille Lauro.

LEGGI ANCHE -> Aggirato DPCM: la folla a Sanremo per la finale del festival

Ibrahimovic e Achille Lauro a Sanremo: è scontro

“Se non c’è Ibra al Festival, allora deve andare il Festival da Ibra”, aveva detto il volto del Milan e Amadeus, cogliendo la palla al balzo, ne ha approfittato per chiedere dove avrebbe inserito Achille Lauro nel suo festival.

La risposta, un po’ provocatoria non ha tardato ad arrivare.

“Lo mettiamo in garage a controllare le auto, così da paura ai ladri” ha detto ironizzando in maniera poco simpatica sul trapper de festival.

Il giorno dopo, ovviamente, Achille Lauro non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere in maniera altrettanto antipatica al calciatore.

“Le ragazze con lui ed io in garage? Non so se gli conviene, perché poi le ragazze…” lasciando al pubblico e alla stampa intendere la conclusione della frase.

Lo scontro sarà destinato a continuare anche stasera sul palco dell’Ariston o si è ormai concluso in conferenza stampa?

Non auspichiamo ovviamente la seconda: non è sempre piacevole vedere questo tipo di scontri, soprattutto fra due ragazzi e professionisti come Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic.

 

Impostazioni privacy