Gracia De Torres, la camicia si apre fin lì: decolleté esplosivo – FOTO

Gracia De Torres appare oggi su Instagram con un decolleté esplosivo. Oltre allo scatto hot, imperdibili le sue parole


L’eleganza di uno scatto in black and white e la bellezza caliente di Gracia De Torres, attrice e modella di origini spagnole, incantano i followers oggi su Instagram.

Viso tenero e fisico scolpito: siamo certi che Gracia De Torres sia invidiata da molti, non soltanto per la relazione con il cestista Daniele Sandri.

I due, sposati dal 2018, si sono conosciuti per caso grazie ad un’amica che stava cenando con Gracia.

Non sappiamo quando sia scoccata la scintilla, ma, inutile dirlo, sono oggi più felici e innamorati che mai.

A dimostrarlo, oltre ai loro sguardi, le innumerevoli foto e i tanti divertenti video insieme che entrambi postano su Instagram: una chicca condivisa da Gracia appena tre settimane fa, inoltre, è uno scatto del loro matrimonio.

Anche in questa foto, risalente al 2018, i due appaiono bellissimi e sorridenti… in bianco e nero.

Sono molti, infatti, gli scatti che l’ex Isolana dell’atollo più famoso della tv posta utilizzando l’effetto del bianco e nero. Più elegante e fine secondo alcuni, più profondo per altri, per altri ancora capace di mettere in risalto ancora di più le curve, che sembrano disegnate geometricamente, sul fisico dell’attrice.

LEGGI ANCHE -> Coppia del destino Salemi Pretelli: “Dovevo fare il Gfvip nel suo anno”

Gracia De Torres su Instagram: il decolleté in bianco e nero


In neanche un’ora vengono superati i 4000 likes: scollatura vertiginosa che lascia intravedere il tatuaggio a forma di cuore in mezzo al seno.

Il bianco e nero, scelta fra le preferite di Gracia De Torres, assicura allo scatto una profondità che quasi stona con l’utilizzo che molti influencer sono soliti fare del social di foto più famoso del momento.

Come se non fosse già bello agli occhi dei followers il soggetto della foto, Gracia stupisce tutti con una caption, questo il termine con cui in gergo si definiscono le didascalie di Instagram, che quasi fa commuovere.

Smettete di fare progetti per domani o per il futuro. Basta ritardare le cose a un altro giorno. Smettila di perdere tempo, sprecandolo in sciocchezze.

Quasi un’ode al Carpe Diem latino che in un periodo come questo siamo certi potrà spronare tutti i suoi followers a fare di più e a fare meglio ogni giorno della loro vita.

E vivi questo momento come se fosse l’ultimo. Credimi, non è un cliché, è la verità. Un giorno potrebbe essere.

Impostazioni privacy