Coppia del destino Salemi Pretelli: “Dovevo fare il Gfvip nel suo anno”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: una coppia destinata ad esistere? Le rivelazioni di Pierpaolo Pretelli a Verissimo sulla sua partecipazione al GfVip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Continuano a far parlare di loro ovunque: la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra davvero inarrestabile.

Il pubblico li ama. Lo stile della Salemi e la simpatia di Pretelli continuano a fare breccia nelle case degli italiani ed è proprio sui piccoli schermi che oggi si sono lasciati ad andare ad alcune rivelazioni sulla loro coppia e la loro partecipazione al GfVip da Silvia Toffanin.

Come ogni sabato la Toffanin ha condotto il suo Verissimo, programma di gossip e spettacolo nella fascia pomeridiana di Canale 5.

È proprio nel salotto più chiacchiericcio di Mediaset che Pierpaolo, fra una domanda e l’altra, ha rivelato che secondo lui il suo amore con Giulia Salemi sarebbe stato scritto nel destino.

LEGGI ANCHE-> Coppia Pretelli Salemi: la prima foto insieme dopo il GfVip

Salemi Pretelli: la coppia del destino a Verissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Una dichiarazione spassionata da parte di un innamorato romantico o un reale gioco di occasioni?

Oggi a Verissimo da Silvia Toffanin Pretelli, ospite insieme a Giulia Salemi, ha lanciato una considerazione sul loro amore che, a detta sua, sarebbe stato scritto nel destino.

La ragione che ha portato il secondo classifica del GfVip 5 a lanciarsi in questa dichiarazione è realmente tangibile.

Nell’anno in cui Giulia Salemi ha partecipato per la prima volta al GfVip, infatti, Pretelli aveva realizzato provino per partecipare. Non solo, l’ex velino di Striscia La Notizia era anche stato richiamato dagli autori del reality show che avevano visto in lui un concorrente affabile e divertente, come si è poi rivelato essere quest’anno. Soltanto a causa di alcuni problemi personali ha dovuto rifiutare l’offerta.

L’edizione a cui si fa riferimento, vinta poi da Walter Nudo, aveva già visto Giulia Salemi cadere vittima di Cupido e atterrare fra le braccia di Francesco Monte.

Ripensandoci Pretelli si chiede come sarebbe stato lo scenario se soltanto non avesse dovuto rinunciare.

Oggi entrambi si dicono fortunati e innamorati, felici di aver trovato una persona come quella che hanno al loro fianco.

Fra un tenero bacio e una risata allegra, non ci resta che augurare lunga vita ai Prelemi, come viene chiamata la coppia nei social.

Impostazioni privacy