Rosalinda e la violenza subita a 12 anni: “L’avevo detto a mia madre tre anni fa”

Rosalinda Cannavò e la confessione della violenza subita a 12 anni: a Verissimo l’attrice siciliana ha raccontato il suo dramma personale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

E’ stata una delle protagoniste dell’edizione del Grande Fratello Vip da poco conclusa. Arrivata ad un passo dalla finale e dal traguardo della vittoria, si è dovuta accontentare di un percorso importante. Che l’ha cambiata profondamente, in un percorso di cinque mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Già la sua confessione ad Alfonso Signorini aveva commosso l’Italia, con i suoi fan che avevano apprezzato la sua forza nel confessare una tragedia personale della sua adolescenza.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, décolleté da “sogno”: follower pazzi della “Miss” di Avanti un Altro

Alla fine a trionfare è stato Tommaso Zorzi, che nel suo carattere schietto e sincero ha colpito i fan. Ma anche “Adua” ha avuto un percorso importante all’interno della casa, tanto che si è parlato di lei come una possibile trionfatrice nel reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Pupo ed Antonella Elia. Come detto è arrivata la siciliana “Adua” è arrivata ad un passo dal potersi giocare le carte per arrivare alla vittoria. Ma infondo lei la sua vittoria personale l’ha ottenuta.

A “Verissimo” Adua Del Vesco ha confessato il suo dramma personale a Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

L’attrice siciliana è stata ospite nel programma di Silvia Toffanin, ed ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ma nel corso dell’intervista è tornata anche alla sua tragedia personale. Quella che fa riferimento alla violenza subita a 12 anni. A Silvia Toffanin ha confermato di aver raccontato la sua tragedia solo alla mamma tre anni fa. Era una bambina quando fu abusata da un conoscente. “Spero che il mio racconto possa aiutare tante ragazze a denunciare episodi di violenza”. Queste le parole dell’attrice siciliana.

–> Leggi anche Martina Colombari, il sorriso che incanta i follower: “Sei sempre al top”

Da Silvia Toffanin Rosalinda Cannavò è andata avanti nel suo racconto, con un rammarico per non aver denunciato all’epoca quanto accaduto. “Dovevo raccontarlo” ha dichiarato alla Toffanin. Aggiungendo di non aver raccontato nulla ai genitori per non dare un dispiacere forte a loro. “Spero che quella persona non abbia fatto del male ad altre ragazze” ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy