Enock dopo il GfVip già pensa al prossimo reality: la rivelazione

A fine GfVip già rivela che avrebbe intenzione di vivere un’altra lunga esperienza televisiva. Enock svela il desiderio del prossimo reality

Lo abbiamo conosciuto al GfVip appena concluso e già manifesta la voglia di incominciare a vivere una nuova esperienza in un altro reality.

Ma lo abbiamo realmente conosciuto?

In molti, infatti, si dicono insoddisfatti. Secondo alcuni Enock non si sarebbe abbastanza sbottonato davanti alle telecamere, secondo altri il mondo dello spettacolo si addice realmente ben poco al fratello del SuperMario nazionale del calcio.

Enock Barwuah, classe 1993, ha appena tre anni di differenza con suo fratello Mario Balotelli eppure per un lungo periodo sono stati lontani. Lo ha ammesso Enock stesso, soppesando bene le parole da rivolgere ai giornalisti riguardo alla sua famiglia, complice anche il carattere fumantino di Balotelli. Da piccoli hanno passato in compagnia l’uno dell’altro soltanto il weekend, non vivevano neppure insieme. Ma oggi, può dirlo con certezza, oltre ad un rapporto speciale fraterno, ne possono vantare uno da migliori amici.

A proposito dei genitori, invece, conferma di aver avuto una confidenza particolare fin dalla più tenera età, anche se per ragioni diverse.

Con il padre, che lo ha spronato da sempre ad inseguire il sogno del pallone (lui stesso giocava a calcio), ha un buon rapporto di amicizia, mentre la madre, più giudiziosa e ansiosa verso il futuro, gli ha sempre ricordato l’importanza dello studio.

Oggi, a GfVip concluso, però, Enock è pronto per una nuova ulteriore esperienza.

LEGGI ANCHE ->Matilde Brandi e la dedica ad Enock: è bellissima nel post di auguri su Instagram – FOTO

Enock: il prossimo reality con Zorzi

Mentre c’è chi lo vorrebbe più chiacchierone e meno riservato, Enock appena conclusa l’esperienza del GfVip si sbottona e rivela il suo prossimo desiderio.

Silenzioso sulla sua vita privata nella casa, molto ermetico nello studio del GfVip e ancora di più in quello di Live Non è la D’Urso, nel corso di una diretta con Zorzi dichiara di avere un sogno da voler realizzare, sempre nel piccolo schermo.

Si sbottona e coinvolge anche la sorella dell’amico e coinquilino Tommaso Zorzi, vincitore del GfVip, Gaia.

Il prossimo progetto che vorrebbe realizzare è Pechino Express, ormai storico reality show di Rai Due che vede i concorrenti viaggiare in un’area del mondo in coppia: non solo vorrebbe partire, ma vorrebbe farlo proprio in coppia con Gaia Zorzi.

Impostazioni privacy