«Purtroppo non ce la fa»: la dolorosa perdita dell’influencer Megghi Galo

Sui social l’amara notizia: «Troppo forte per poter morire ma troppo debole per vivere». Le parole dell’influencer Megghi Galo commuovono i followers. Scopriamo la triste vicenda dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megghi Galo (@megghiigalo)

Alla ribalta del mondo dei social da qualche anno, Megghi Galo è nota soprattutto per la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella stagione 2015-2016 si è proposta come corteggiatrice di Lucas Peracchi: l’esperienza non le avrà dato il vero Amore, ma l’ha certamente trasformata di un’influencer di successo. Dal fallimento amoroso ai 323mila followers su Instagram il passo è stato breve. E la notorietà in breve tempo acquisita le ha garantito una corsia preferenziale per l’accesso al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Dopo la risalita “professionale”, anche le faccende di cuore si sono sistemate: come da post pubblicato solo poche settimane fa, Megghi appare felicemente fidanzata. Ora, però, a sconvolgere il Web è una notizia davvero agghiacciante.

LEGGI ANCHE -> Sara Quattrociocche, la sexy influencer di Instagram: l’ultima posa provocante – FOTO

Megghi Galo, maternità: l’ex corteggiatrice costretta a interrompere la gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megghi Galo (@megghiigalo)

«Il mio bambino purtroppo non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per poter vivere». Parole amare, che gelano il Web e rattristano l’animo dei followers della bella Galo. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata costretta a interrompere la gravidanza, giunta ormai al terzo mese. Pur mantenendo una grande riservatezza sui motivi specifici, nel lungo e commovente video postato su Instagram un giorno fa ha spiegato che il feto è stato colpito da una problematica rara. In grado di colpirne «uno su 10.000».

LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta: voci su una presunta gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megghi Galo (@megghiigalo)

Una notizia che nessuno avrebbe voluto udire, raccontata con immenso dolore da quella che sarebbe dovuta diventare a breve una splendida neo-mamma. «La mia coloratissima vita – ha spiegato l’influencer  un giorno fa – è stata colpita da un treno fatto di dolore, angoscia e oscurità». Alla giovane 24enne non resta che fare analisi e controlli per ravvisare la causa reale del problema e poter aiutare, in futuro, donne con la stessa problematica.

Impostazioni privacy