Elisa Isoardi, selvaggia è già in clima “wild”: le scivola tutto di dosso- FOTO

Elisa Isoardi accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con una bellezza super selvaggia. Lei è già in clima “Wild” e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, Elisa Isoardi è pronta a rilanciarsi sul piccolo schermo dopo l’infelice parentesi di “Ballando Con Le Stelle”. Prima sedotta, poi abbandonata da mamma Rai, pare vi abbia chiuso qualsiasi rapporto dopo la sfuriata in diretta tv per il mancato riconoscimento dei giudici di “Ballando”.

Oggi Elisa ha una ferma voglia di ripartire e riscattarsi sotto tutti i punti di vista. Ha iniziato a riprendere feeling con il pubblico, flirtando con i produttori Mediaset. In attesa di una chiamata di “lusso” si è cimentata nelle faccende casalinghe tra pulizia della casa e buon cibo.

Ora l’ex spasimante di Raimondo Todaro in Rai è pronta a rimettersi in discussione. Stavolta la Mediaset ha bruciato le tappe e l’ha richiamata all’attenzione di un reality show, in fase di avviamento: “L’Isola dei Famosi”

LEGGI ANCHE —–> Elodie, annuncio ai fan con scatto super: minigonna e gambe da urlo – FOTO

Elisa Isoardi, lo spirito più selvaggio degli ultimi anni: “Sto arrivando…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La solare e simpaticissima Elisa Isoardi è pronta a “sfondare” il “muro del pianto” e immergersi in una nuova e stuzzicante avventura. Non si tratta del docu-programma che un tempo teneva occupate le programmazioni della Mediaset con Fiammetta Cicogna sugli scudi.

Tutto ad un tratto diventa meno naturale e più selvaggio lo spirito di vita della Isoardi, a dicei giorni dall’apertura dei battenti de “L’Isola dei Famosi”. L’ormai ex presentatrice Rai è pronta a vestire i panni di naufraga e la voglia di rimettersi in discussione la fa già stare in clima “Wild”.

Su Instagram, Elisa appare diversa dal solito, più raggiante che mai, in attesa che le luci di Canale 5 la inquadrino in tutta la sua bellezza. Stavolta Elisa sembra una “leonessa selvaggia”, quasi commossa e presa dal prossimo traguardo di prestigio da annoverare nel suo ricco curriculum televisivo.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche tutta in pelle esagera: buongiorno aggressivo FOTO

Per l’occasione, la conduttrice cuneese si lascia andare in uno scatto super accattivante, dove il vestito nero a bretelle le scivola inevitabilmente di dosso, provocando un sentimento di amore e passione nei fan che la ammirano da ogni prospettiva. “Sono prontissima per questa opportunità” è l’appello lanciato da Elisa. “E voi invece siete dalla sua parte per rivederla così Wild?”

Impostazioni privacy