Albano approva il duetto di Fedez e Francesca Michielin, il figlio Yari invece…

Durante la terza serata, quella dedicata ai duetti al Festival della canzone italiana di Sanremo 2021, i cantanti in gara Fedez e Francesca Michielin hanno cantato il brano “Felicità” di Albano, ecco le reazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

La serata di giovedì 4 marzo, la terza del Festival di Sanremo 2021, è stata dedicata, come di consueto ai duetti. I cantanti in gara si sono sfidanti con diversi brani e ospiti, una delle esibizioni di spicco è stata quella di Fedez Francesca Michielin che sono insieme in gara con il brano “Chiamami per nome“.

I due hanno deciso di duettare insieme con un medley di canzoni molto note nel panorama della musica italiana: “Del verde” di Calcutta, “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, “Fiumi di parole” dei Jalisse, “Non amarmi” di Alessandro Baldi e Francesca Alotta e infine “Felicità” di Albano Romina Power. Rendendo così onore e un tributo a quelle che sono le canzoni più famose della canzone italiana.

–> Leggi anche Amadeus annuncia un’assenza di lusso a Sanremo 21: positiva al Covid

Il duetto di Fedez e Francesca Michielin: le reazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

A proposito della performance, che ha riscosso molto successo, Fedez e Francesca Michielin hanno spiegato cosa li ha ispirati a scrivere questo medley: “Avete visto il Capodanno russo, Ciao 2020? Ecco, quella è stata la nostra ispirazione”.

Albano sembrerebbe aver gradito l’esibizione dei due cantanti, che hanno cantato anche la sua canzone “Felicità”, infatti lo star della canzone italiana ha così commentato la performance “Fantastici ed eccentrici. L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere, io mi sono molto divertito ”. Mentre il figlio Yari non sembrerebbe essere d’accordo con il padre e infatti sui social ha pubblicato un solo commento: “ma veramente?” che sembrerebbe alludere all’esibizione.

–> Leggi anche Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

Appuntamento a stasera, 6 marzo 2021 per la quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2021, durante la quale verrà annunciato il brano dell’atteso vincitore del festival 2021.

 

Impostazioni privacy