Tania Cagnotto mamma bis: fiocco rosa per l’ex tuffatrice. E’ nata la figlia Lisa

Tania Cagnotto mamma bis: l’ex tuffatrice è diventata mamma per la seconda volta. Lei ed il marito Stefano Parolin accolgono la piccola Lisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Fiocco rosa per l’ex campionessa italiana di tuffi, oggi stimata telecronista sportiva. Mamma per la seconda volta: dopo Maya è arrivata per lei la seconda cicogna che ha portato una seconda femminuccia in casa Parolin. La coppia ha accolto la piccola Lisa, nata oggi venerdì 5 marzo per la gioia della famiglia. Ma anche di tutti i fan che hanno appreso la notizia dalla neo mamma che sul suo profilo Instagram ha mostrato tutta la sua felicità. La campionessa di tuffi ha postato una foto che annuncia l’arrivo della seconda figlia. Tantissimi i messaggi per lei ed il marito Stefano Parolin.

–> Leggi anche Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

L’ex campionessa di tuffi ha dato alla luce la sua seconda figlia presso la clinica San Maurizio di Bolzano. Per lei è stato un parto abbastanza complicato, in quanto la piccola è arrivata con 9 giorni di ritardo rispetto al previsto. Ma nessun problema sia per la mamma che per la bambina che sta bene. Lisa arriva dopo Maya nata nel 2018.

Il messaggio della neo mamma: “Ce l’abbiamo fatta: dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Tania Cagnotto ha postato un lungo messaggio che ha annunciato l’arrivo della seconda figlia. La piccola Lisa. Dopo la nascita della prima figlia – Maya nel 2018 – la nuotatrice aveva ripreso l’attività sportiva, gareggiando nei campionati nazionali di sincro con Francesca Dallapé. Poi è arrivato il rinvio delle Olimpiadi di Tokio come sappiamo a causa dell’emergenza Coronavirus. E l’ex campionessa di tuffi ha deciso di ritirarsi.

–> Leggi anche Viky Varga, l’eleganza non ha limiti: bellezza soleggiata – FOTO 

L’ex campionessa italiana nel suo palmares vanta due medaglie olimpiche ma anche un oro ai campionati mondiali e venti medaglie agli europei. Un bottino di tutto rispetto e la proietta tra i miti dello sport nella sua disciplina. La Cagnotto ha sposato Stefano Parolin nel 2016. Il marito dell’ex campionessa è un commercialista, ma anche uno sportivo. I due sembrano molto affiatati, e la coppia adesso vive un momento molto felice per l’arrivo della seconda figlia.

Impostazioni privacy