Quarta serata di Sanremo: la scaletta, la co-conduttrice e gli ospiti della serata

Ecco tutti i dettagli della quarta serata del Festival di Sanremo, in onda stasera su Rai1: il nome della co-conduttrice, la scaletta e gli ospiti che arricchiranno la tanto attesa serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Stasera, 5 marzo 2021, verrà trasmessa la quarta serata della 71esima edizione Festival di Sanremo che sta riscuotendo un discreto successo. Innanzitutto, stasera verrà lasciato, come di consueto per la penultima serata, lo spazio per i giovani in gara e dopo aver riascoltato le 4 canzoni che hanno passato il turno nelle prime due puntate dello show, verrà eletta la canzone e il cantante vincitore della categoria Nuove proposte. Il vincitore della categoria sarà uno tra i giovani in gara ovvero: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano Wrongonyou.

Per quanto riguarda in nome della co-conduttrice, che affiancherà, durante la serata, il trio composto da Amadeus, il conduttore e il direttore artistico, Fiorello, la spalla e comico e Ibrahimovic, ospite fisso alla conduzione, sarà la conduttrice televisiva Barbara Palombelli, giornalista della Mediaset che prenderà il timone stasera sulla Rai, scelta che ha destato non poche critiche.

–> Leggi anche Gaia a Sanremo come Elettra Lamborghini: la parodia social fa impazzire – VIDEO

Sanremo 2021: la scaletta della quarta serata e gli ospiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Per quanto riguarda gli ospiti della quarta serata saranno i cantanti Alessandra Amoroso e Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, che canteranno sul famoso palco dell’Ariston alcune dei loro pezzi più famosi. A proposito della scaletta, la prima parte della serata sarà dedicata alla categoria giovani, che canteranno e si sfideranno per il primo posto, diretti dall’orchestra di Beatrice Venezi.

In secondo luogo, verrà ripresa la gara della categoria dei cantanti Big infatti, durante la serata, si esibiranno ancora una volta tutti e 26 i cantanti in gara. I telespettatori avranno quindi la possibilità di ascoltare per la seconda volta i brani in gara, dopo un primo ascolto avvenuto durante le prime due serate e la serata dedicata ai duetti.

–> Leggi anche Amadeus annuncia un’assenza di lusso a Sanremo 21: positiva al Covid

Impostazioni privacy