Maria De Filippi: il coming out di un cantante di Amici attraverso una lettera

Nel programma di Maria De Filippi di Amici, un cantante ha fatto coming out attraverso una lettera, ecco tutti i dettagli della vicenda.

A partire da oggi, Amici di Maria De Filippi andrà in onda non solo nei suoi orari abituali su Canale5 alle 16.10 e su Italia1 alle 19.00, ma delle puntate speciali costituite da video e immagini inedite, verranno trasmesse su Amazon Video ogni giorno, con un episodio di 50 minuti che prende il nome di Amici Special.

Nella puntata di oggi, la prima in onda del programma sulla piattaforma Amazon, si può vedere come la famosa conduttrice abbia assegnato un compito a ciascun ragazzo della scuola: tenere un diario quotidiano in cui annotare i pensieri e la quotidianità vissuta all’interno del programma, l’attenzione è caduta su Giulia Stabile che ha confessato i suoi sentimenti per il cantante Sangiovanni e su Leonardo che ha fatto delle confessioni molto personali.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello – FOTO

Leonardo Lamacchia fa coming out ad Amici

Nel suo diario, il giovane cantante pugliese di 26 anni, ha raccontato la sua storia e di come ha preso consapevolezza del proprio orientamento sessuale. Il ragazzo si è lasciato andare ad un vero e proprio racconto della sua adolescenza, durante la quale ha iniziato a riflettere su stesso e su chi fosse veramente. Il cantante ha raccontato di come abbia iniziato a provare dei sentimenti per un ragazzo conosciuto a scuola e della sua paura di parlarne con i suoi genitori, per paura che questa rivelazione potesse essere per loro una delusione.

Poi, mano a mano che è cresciuto, ha conosciuto tanti amici, che lo hanno aiutato molto, finché ha deciso di dire la verità anche alla sua famiglia: “I miei genitori sono rimasti all’oscuro di tutto fino al mio trasferimento a Milano, l’anno scorso. Gliel’ho detto. Credo sia stato il giorno più bello della mia vita.”

LEGGI ANCHE —–> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

Impostazioni privacy